I migliori barbecue del 2018: Acquista il barbecue perfetto per i banchetti estivi

I migliori barbecue del 2018: Acquista il barbecue perfetto per i banchetti estivi

Dalle griglie a carbone e barbecue elettrici ai BBQ compatti a gas, abbiamo soddisfatto le tue esigenze di barbecue.

Tutti amano un barbecue – il fuoco, gli aromi, l’incontro di amici in giardino per bere, carne alla griglia e verdure.

Ma un barbecue a buon mercato può lasciare con risultati deludenti, anche in mani esperte. Vale la pena di investire in un prodotto di qualità che garantisca una griglia dal gusto eccezionale sia per i dilettanti che per gli esperti. Dopo tutto, con il tempo imprevedibile del Regno Unito facendo del suo meglio per sabotare i piani migliori, non si vuole rischiare con la vostra attrezzatura.

Inoltre, un barbecue di lusso apre la porta a tecniche di preparazione più avanzate, come l’affumicatura, la tostatura, la cottura alla birra e simili. Non tutti hanno tempo per le sessioni di cucina lenta 24 ore su 24, ma anche gli utenti più occasionali troveranno gratificante per affrontare qualcosa di un po ‘più avventuroso di semplice grigliata – non ve ne pentirete di impostare gli obiettivi un po’ più in alto di un barbecue a base di occasioni.

Ecco la nostra analisi dei migliori barbecue sul mercato, insieme alle specifiche chiave. Continua a leggere Barbecue a Gas : la Guida per scegliere il Migliore, che ti guiderà attraverso tutto ciò che devi sapere per scegliere la griglia perfetta per i tuoi incontri estivi.

Come acquistare il miglior barbecue

Qual è il tipo di carburante migliore?

I tradizionalisti insistono sul fatto che un “vero” barbecue ha bisogno di carbone di legna, o di un altro combustibile solido – ma le bricchette possono richiedere molto tempo per riscaldarsi abbastanza per cucinare. I barbecue a gas forniscono calore istantaneo, e cucineranno anche il cibo più velocemente; il compromesso è che sono normalmente meno portatili, e alcuni dicono che il gusto non è così autentico.

Che dimensioni di BBQ devo acquistare?

Chiaramente, un barbecue più grande significa che è possibile cucinare più cose in una volta. Una griglia più piccola potrebbe andare bene per un pomeriggio pigro con gli amici, dove non importa se gli hamburger andassero avanti solo dopo che le salsicce sono fatte; è meno ideale se si sta pranzando all’aperto la sera e non si vuole che il cose si trascinino su per tutta la notte.

Un piccolo barbecue portatile generalmente prepara la cena per due o quattro persone, a seconda degli appetiti. Un barbecue di medie dimensioni in stile bollitore dovrebbe essere bene per servire da sei a otto persone. Grande olio tamburo o mezzo barile barbecue sono grandi per le feste, ma usano un sacco di carbone di legna (o altro combustibile).

Poi ci sono grandi griglie aperte, che possono essere acquistate in praticamente qualsiasi dimensione e vi daranno la possibilità di cucinare e mantenere calda una grande quantità di cibo. Un barbecue a due fuochi dovrebbe alimentare fino a sei persone, mentre un tre o quattro fornelli vi darà più potenza di cottura e più controllo su come cucinare. Questo è l’ideale per le piccole feste, ma gli elettrodomestici più grandi sono più difficili da memorizzare.

Comments are closed.