ciao ragazzi, non sò che fare.. lo scooter è fermo in attesa di portarlo dal meccanico (ma devono venirlo a prendere con un furgone dato che non posso muoverlo..) e non sò il danno e se girando ho compromesso qualcosa.. lo scooter ha quasi 47.000 km e il mese prossimo si appresta a compiere 5 anni.. sicuramente oltre alla spesa x il danno a breve ci dovrà essere la sostituzione di entrambi i pneumatici (finiti e vengono circa 100 euro l'uno..) e magari qualche intervento visto il chilometraggio (prox tagliando a 48.000 km e come minimo senza farci nulla partono altri 100 euro..), stavo pensando a sto punto di buttarlo e magari comprare un nuovo scooter >150cc in sù.., magari sempre lo stesso sportcity dato che gli altri costano in media sui 1.000 euro in più..
se non ci fosse stato sto problema non mi sarei posto il problema di cambiarlo a breve ma magari tra un annetto l'avrei sostituito.. la mana non mi và di sprecarla x il tragitto casa-lavoro x varie ragioni (consuma molto di più, pesa decisamente di più ed è meno agile a bassa velocità)
ora stò andando in auto al lavoro ma dopo un giorno e mezzo mi son già rotto.. voglio tornare su 2 ruote..

combinazione la mana è dal conce da una settimana e mezzo in attesa che arrivi la cinghia..