Link consigliati:

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Chat

Newsletter

Visite

176900
OggiOggi160
IeriIeri686
Questa SettimanaQuesta Settimana3032
Questo meseQuesto mese6107
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Salutarsi in moto
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345
ARGOMENTO: Salutarsi in moto
Re:Salutarsi in moto 3 Mesi fa  
Io francamente sono 27 anni che non salgo su una moto....intendo moto...e prima salutavo di brutto...ma solo le ragazze!!!! a quel tempo non è che ne capivo molto di ste cose!!!! Ormai da più di una decade sono su scooter o sputer che dir si voglia!!!! e chi mi saluta o è un amico o uno che mi confonde di sicuro con un altro!!!! quindi non saprei che dire!!!
Pao
Pao
Burgman 400
Platinum
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

McCoy ha scritto:
frankie ha scritto:
Sabato sono stato sul Lago di Garda, domeica sukllke mitiche Dolomiti del nord-est

Ma dico perchè i motociclisti che non rispondono al saluto sono al 98% TEDESCHI!!!

Ma dico in Tedescolandia non usa? od ogniuno per i ca@@i suoi?

Capisco fossero australiani (per i quali le 2 dita a V significa tipo vaffa....)

E poi solo perchè hanno ste grosse GS caricate anche col BBQ firmato Porche Design, non per questo devono guidare sui tornanti del passo giau accupando entrambe le corsie di marcia!!

scusate lo sfogo

oh, senza offesa per nessuno. dopo alcuni weekend sul lago di como e in pianura lombarda ho notato che quelli con cupolino e bauletto posteriore non salutano mai.... sarà un caso o è gente diversa da me che non ho cupolino e bauletto posteriore?

Pure io ho bauletto e cupolino, e pure io saluto.
mv
mv
Mana 850 naked - Moto Guzzi NTX 650
Site Admin
graphgraph
Sesso: Maschio matteoventuri www.clubmana.it matteoven Località: Povegliano Compleanno: 04/10

mv ha scritto:
McCoy ha scritto:
frankie ha scritto:
Sabato sono stato sul Lago di Garda, domeica sukllke mitiche Dolomiti del nord-est

Ma dico perchè i motociclisti che non rispondono al saluto sono al 98% TEDESCHI!!!

Ma dico in Tedescolandia non usa? od ogniuno per i ca@@i suoi?

Capisco fossero australiani (per i quali le 2 dita a V significa tipo vaffa....)

E poi solo perchè hanno ste grosse GS caricate anche col BBQ firmato Porche Design, non per questo devono guidare sui tornanti del passo giau accupando entrambe le corsie di marcia!!

scusate lo sfogo

oh, senza offesa per nessuno. dopo alcuni weekend sul lago di como e in pianura lombarda ho notato che quelli con cupolino e bauletto posteriore non salutano mai.... sarà un caso o è gente diversa da me che non ho cupolino e bauletto posteriore?

Pure io ho bauletto e cupolino, e pure io saluto.

bon... sia tu che lorenzo confermate che non ci sono distinzioni di razza. meno male! sarà stato un caso
McCoy
McCoy
Mana
Esperto
graphgraph
Ultima modifica: 10/06/2010 16:39 Da McCoy.

Vai a inizio paginaPagina: 12345
Moderatori: Divo, rossouno, mana850, IL GRECO
...::: Template by goP.I.P. :::...