anthony ha scritto:
Una endura Aprilia con motore 1200???
Perchè tutti devono rincorrere bmw gs e ducati multistrada?
Per fare cosa poi, tirare fuori pseudo enduro con 150 cavalli e con costi spropositati???
Ammetto di aver vagliato l'acquisto di un 1200, ma a Roma, solo d'assicurazione sono cannonate quindi almeno per ora passo la mano!
Se facessero enduro con cilindrate 850, 900 allora si potrebbe approntarsi un discorso!
anthony hai ragione, credo anche che in aprilia ci saranno modelli per un po tutto il mercato,
come fa bmw con la gs 800; sicuramente ci sara' anche un 800 o 750.
per quanto riguarda il rincorrere la bmw,..be ci credo ..che la rincorrono nei maxi enduro meta' fetta di mercato e' solo sua
cio vuol dire che c'e' richiesta di quel tipo di moto ... basta fare un uscita in moto domenicale per capire il perche tutti rincorrano bmw.
personalmente se aprilia inserira una moto 1200 da grandi viaggi comoda come la mana, con cambio automatico, e che mi permette di andare in un sentiero , o in una superstrada senza farci una piega,,, confesso mi alletterebbe molto l'idea di comprarla.
per quanto riguarda l'assicurazione , li e' un altro discorso che non ha a che fare con le moto ma a delle vere e proprie lobby.. credo che i consomatori meriterebbero delle commissini di vigilanza prezzi e/o associazioni consumatori piu serie e meno .... meno... meno? sai cosa voglio dire, lo sappiamo tutti!