Link consigliati:

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Chat

Newsletter

Visite

176888
OggiOggi148
IeriIeri686
Questa SettimanaQuesta Settimana3020
Questo meseQuesto mese6095
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Ciao a tutti!!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234567
ARGOMENTO: Ciao a tutti!!
Re:Ciao a tutti!! 4 Mesi fa  
Ciao McCoy, benvenuto.
Mi permetto ... Sulla strada scorrere e non correre.
Ciao
Giovanni
Giovanni
Mana Gt nera
Esperto
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

un benvenuto anche da parte mia
linux
linux
mana 850 nera
Esperto
graphgraph

McCoy ha scritto:
robyv ha scritto:
McCoy ha scritto:
katoaristera ha scritto:
McCoy ha scritto:
ah beh... mancano solo i tmaxisti e poi diventa generale!!

Anathema su di te.... cosa hai detto ?

oops.... ehm, ci sono dei tmaxisti in circolazione?

UNO solo, cerca Bruciamana

ho letto ho letto! era una battutina voluta la mia. purtroppo non amo particolarmente gli scooteristi (generalizzo volutamente pur sapendo che è sbagliato) ma penso che siano un po' i fuorilegge della strada insieme ai possessori di smart e mini. insomma, spesso mi fanno incazzare e mi inducono a spingere sull'accelleratore per rimetterli al loro posto...e questo mi infastidisce perché vorrei sempre essere buonino buonino con il prossimo

Bravi Bravi!!!!!! Scooteristi.....loro brutti ....Motociclisti Bravi....!!! Bene se continuiamo noi con questi atteggiamenti è finita e poi non chiediamoci del perchè la Mana non se la fila nessuno??? E' il pregiudizio che rovina tutto.
Ora è però vero e concordo che ci sono troppi scooter in giro che vanno come i forsennati questo è dovuto alla facilità di guida del mezzo o non so a cosa sinceramente...almeno per me stare in strada anche con una bicicletta è un fatto di educazione stradale comportarsi in un certo modo, quindi diciamo senza aver paura che in giro ci sono tanti maleducati...non scooter maleducati!!! In pratica gli stessi maleducati su una moto resterebbero pericolosi e maleducati...almeno la mia esperianza mi ha insegnato questo negli anni...
Come si diceva negli anni 70...Fate l'amore e non la guerra!!!!! Pace e bene a tutti...
Pao
Pao
Burgman 400
Platinum
graphgraph

Concordo sia con Pao che MacCoy,
purtroppo l'evidenza dei fatti mostra che gli scooter sono i veicoli più funambolici nei panorami cittadini poiché da una parte sono diffusissimi, quindi in mano a chiunque, e dall'altra sono guidati prevalentemente, per motivi economici e di patente, da "anagraficamente giovani" i quali, é sotto gli occhi di tutti, hanno perso il rispetto per il prossimo in generale ed il senso civico, oltre a quello della famiglia nonché anche il rispetto per lo stesso mezzo che guidano infatti basta vedere come sono conciati i poveri scooter, solitamente regali dei genitori e non fonte di sudati guadagni. Il risultato, estremizzato e compresso, é che buona parte degli scooter sono pericolosi anzi dobbiamo ritenerci fortunati perché gli stessi giovani se avessero moto al posto degli scooter sarebbero proiettili vaganti. Il vero problema non sta nel mezzo ma nell'uomo o presunto tale.
Zull
Zull
Mana NA 850 - 1° sem. 2008
Platinum
graphgraph
Sesso: Maschio zullino_frank www.zullino.it Località: Palermo Compleanno: 03/10
Ultima modifica: 07/05/2010 07:16 Da Zull.
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire domani.
*Dalla Sicilia.*

io passando dallo scoopter alla moto ho trovato grandi cambiamenti. La mi aprima vera moto l'ho avuta al tempo del liceo, dopo il mitico cietto
IL GRECO
IL GRECO
Mana 850 ABS
Staff Moderatori
graphgraph
francesco.bonanni@gmail.com Località: Atene Compleanno: 07/15
il Greco

e il pk50 acquistata in due con il mio amico fabio x andare a scuola (che chiappe quella vespa)
IL GRECO
IL GRECO
Mana 850 ABS
Staff Moderatori
graphgraph
il Greco

sono passato a vent'anni alla XL 125 (bel periodo quello, non dimentichero' mai i cagiva 125 sotto scuola che facevano un rumore pazzesco anche andando a 2 all-ora...)
IL GRECO
IL GRECO
Mana 850 ABS
Staff Moderatori
graphgraph
il Greco

poi majesty 250 e 400... Quando ho preso la mana sono tornato in moto e e' cambiato tutto. Lo stile di guida non puo' che essere diverso, lo scooter e' piu' facile da guidare e' vero, ma soprattutto con la moto ci sei rende conto delle capacita' del mezzo e ci si sente meno protetti e piu' responsabili. Questo almeno x quanto mi riguarda. Io non ho nessun pregiudizio sugli scooteristi e come non mi piaccio i pregiudizi dei motociclisti verso gli scooteristi non mi piace il contrario. Ma e' evidente che ci siano delle differenze.
A proposito... l-unica cosa che mette la mana in una ottica diversa e' il cambio, la mancanza della frizione manuale. Questo nei vari forum da vita a commenti inaccettabili a mio avviso.
Il cambio sequenziale significa piu' tecnologia e basta, come quando si compra una macchina ci sono diverse opzioni. Dovrebbero tutti provare prima di parlare (o scrivere) e allora si farebbero delle discussioni sensate davvero. Perche' quando cominci a provare come funzionano qui due bottoncini li' a sinistra e se ne godono i risultati, difficilmente poi si fa una critica negativa e si comincia a pensare..." perche' la mia moto ha ancora la frizione manuale?"

ciao!
IL GRECO
IL GRECO
Mana 850 ABS
Staff Moderatori
graphgraph
il Greco

Vai a inizio paginaPagina: 1234567
Moderatori: Divo, rossouno, mana850, IL GRECO
...::: Template by goP.I.P. :::...