salve a tutti.sono giovanni michelini di verona ,ero un mototurista appassionatissimo di viaggi ,passi dolomitici ,e tanta strada da percorrere in sella alla mi amata bicilindrica tedesca ,ma questa satupenda magia il 25 maggio del 2008 di ritorno da un bellissimo viaggio solitario ,come sempre ,dall'abruzzo in autostrada a cesena sono stato tamponato da un'auto e tra varie lesioni la piu skifosa lesione ,il tallone d'achille dei motociclisti :lesione del plesso brachiale.
E'una vera maledizione ,sopratutto per il dolore ,che il piu delle volte resta cronico,per tutta la vita ,e esiste un'associazione virtuale l'APLI associazione plesso lesi e tramite un ragazzo ,anche lui purtroppo con questa lesione ,sono venuto a conoscenza del vostro club e della zona riservata ai disabili ,dismana ,e questo mi ha fatto tanto piacere e cosi mi sino iscritto e vi ringrazio tutti di avere accettato la mia richiesta .
Complòimenti per aver dato spazio ai disabili e alle varie discussioni sicuramente molto costruttive ,al contrario delle riviste motociclistiche che sollecitate piu volte da tanti lettori non dedicano pagine a queste persone di cui io faccio parte avendo anchhe io la mia sisabilità.
beh grazie di avermi letto e un grande abbraccio a tutti seppur virtuale
giovanni