|
sanbar abbandona il saio 4 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
|
non è stato facile, nè premeditato.
per la combinazione di una serie di circostanze assolutamente uniche ed imprevedibili, ho avuto l'occasione di cambiare la moto.
e l'ho fatto.
ho preso una ducati GT1000, moto ignorante e rustica, il cui sapore vintage mi tiene nostalgicamente legato al periodo che fu.
arriverà tra una settimana.
la mana è ancora in box, in attesa che il nuovo proprietario venga a ritirarla.
so che starà bene, che sarà curata e coccolata; il nuovo proprietario è un appassionato, e la cosa rende meno duro il distacco.
sì perchè a questa moto ci sono legato, è un ottimo prodotto, non ha dato problemi, è comoda e ha tanti pregi.
per un sanbar che va, un duca che viene.....ed una mana che resta.
tutto il resto è noia
|
|
|
|
|
|
|
Re:sanbar abbandona il saio 4 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
allora che dire, auguri per la tua ducati con tutto il cuore 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mi associo agli auguri. bellissima moto la GT1000. bravo.

|
|
|
|
rossouno - mana 850 '09 grigio piombo - scarico LeoVince - Gruppo Centro - Roma
|
|
|
|
|
[quote]b]il duca ha scritto:[/b]
per la combinazione di una serie di circostanze assolutamente uniche ed imprevedibili, ho avuto l'occasione di cambiare la moto.
e l'ho fatto.
ho preso una ducati GT1000, moto ignorante e rustica, il cui sapore vintage mi tiene nostalgicamente legato al periodo che fu.
so che starà bene, che sarà curata e coccolata; il nuovo proprietario è un appassionato, e la cosa rende meno duro il distacco.
sì perchè a questa moto ci sono legato, è un ottimo prodotto, non ha dato problemi, è comoda e ha tanti pregi.
tutto il resto è noia[/quote]
La moto cambia, ma Sanbar resta anche se cambia nick, con la Sua carica di simpatia e saggezza.
Ti abbiamo già adottato.
lamps
|
|
|
|
E\' un vero peccato che impariamo le lezioni della vita solo quando non servono più!
ISCRIZIONE N.°103
|
|
|
|
|
mi stavo proprio chiedendo, cosa succede quando uno cambia moto... ed ecco la risposta... resta tra noi!!!
bene e congratulazioni per il mostro!
Io credo che cambiero con questa, se dovesse uscire, magari con un motore piu potente...
|
|
|
|
il Greco
|
|
|
|
|
Bravo Sandro, ed in bocca al lupo in sella alla tua nuova Ducati!
Io sicuramente cambiero' la Mana con la prossima enduro 750 che dovrebbe far uscire mamma Aprilia prima o poi, denari permettendo ovviamente. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ora sapete chi è il sant'uomo che mi ha venduto la mana,ma che dico santo, un DUCA!
Ciao
|
|
bezza
Milano-ovest
Platinum
|
|
|
|
|
|
|
il duca ha scritto:
e l'ho fatto.
tutto il resto è noia
come recitava il grande toto'
Duca? ... dicaaaaa!!!!
rimmarrai ancora con noi quindi leggero' ancora una volta con piacere , i tuoi commenti o costruttivi o divertenti!
bella moto la ducati.. molto particolare con linea del passato e tecnologia attuale bravo ottima scelta, ancora una volta una moto che si distingue
ciao San Duca 
|
|
|
|
Ultima modifica: 06/03/2010 09:58 Da enzo.
|
|
|