linux ha scritto:
ciao a tutti e un augurio di felice 2010. Sono Lino e sono della provincia di Torino (ho fatto la rima!)
. Ho 51 anni, anzi già che siamo nel 2010, quasi 52. Sono un manista da metà ottobre e sono felice della scelta perchè erano anni che volevo comprare una moto vera e finalmente ce l'ho fatta alla faccia di tutti
i miscredenti e scettici sul cambio automatico ( quando dico che ho una moto con cambio automatico mi guardano come un extraterrestre) ma sicuramente perchè non l'hanno mai provata. Purtroppo non ho fatto molti km xkè il clima non me l'ho consentito ed infatti mmi sono fatto pure il primo volo
(non ero ancora abituato ai freni anteriori ed alla loro efficacia). Beh, ancora tanti auguri e un saluto a tutti
Ciao Lino, , BENVENUTO innanzitutto, ottima presentazione in tutto, tranne che per la notizia della caduta, spero anch'io che non sia nulla di grave, né per te né per la Mana.
Il fondo stradale era bagnato o umido oppure asciutto?
Regola bene la distanza della leva del freno anteriore, Ti servirà a meglio modulare la forza che intendi imprimere alla frenata senza che Ti faccia nuovamente brutti scherzi, una volta che ci avrai preso dimestichezza li ringrazierai di essere così performanti, molte moto blasonate, dei freni come i ns. se li sognano.
Ti inserirò nella tabella dell'età dei Manari, ci aiuti ad aumentare il numero degli over 50, siamo ancora pochini, ma non disperiamo.
Credo che troverai interessanti anche le tabelle riguardanti :
Il primato di percorrenza
Quella di adesione al Raduno Nazionale
Quella di prenotazione degli adesivi del Club, che stiamo cercando di ristampare
Ed anche quella delle officine raccomandate da noi.
Se hai qualche problema di ricerca chiedi e cercheremo di aiutarti.
lamps