|
Luglio: Appennino tosco emiliano 5 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
Con un certo anticipo presento una parte della bozza del progetto già in parte discusse con alcuni colleghi centauro.
La partenza è posizionata strategicamente tenendo conto dell'Etruria.
Questo è come immagino il viaggio di andata, le curve non dovrebbero mancare:
maps.google.com/maps?f=d&hl=en&s...2,3,4,5,6&num=10
seguiranno altre mappe per i giri in loco.
Mese Luglio, Giorni da definire.
Ciao
|
|
Carlo
Junior
|
|
Ultima modifica: 17/03/2010 14:59 Da Carlo.
|
|
|
Re: Luglio: Appennino tosco emiliano 5 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
io a luglio sarò in ritiro spirituale  quindi non posso aderire, però hai fatto bene a postare la proposta con molto anticipo. qualcuno potrebbe essere interessato a sviluppare il porgramma insieme a voi.
inoltre, in emilia dovresti trovare un po' di manari con cui eventualmente fare un po' di giri da quelle parti.
ciao
|
|
|
|
rossouno - mana 850 '09 grigio piombo - scarico LeoVince - Gruppo Centro - Roma
|
|
|
Re:Luglio: Appennino tosco emiliano 5 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
Carlo ha scritto:
Con un certo anticipo presento una parte della bozza del progetto già in parte discusse con alcuni colleghi centauro.
La partenza è posizionata strategicamente tenendo conto dell'Etruria.
Questo è come immagino il viaggio di andata, le curve non dovrebbero mancare:
maps.google.com/maps?f=d&hl=en&s...2,3,4,5,6&num=10
seguiranno altre mappe per i giri in loco.
Mese Luglio, Giorni da definire.
Ciao
ciao Carlo io sono di reggio se posso essere utile per darti indicazioni? ben volentieri, magari ci si trova anche per strada una curiosita' non ho ben capito da dove arrivate a villa minozzo.. passo s. pellegrino? radici? fammi sapere.. perche se allunghi un po e arrivi dal passo cerreto sono 22 km di tornanti di curve in salita con strada bella larga e (almeno fino a poco tempo fa) tenuta in ordine.
comunque fammi sapere in quanto oltre ad avere una piccola casetta in legno nell appennino reggiano conosco quei posti come le mie tasche!
ciauuuu
|
|
|
|
Ultima modifica: 17/03/2010 18:23 Da enzo.
|
|
|
|
|
|
Ciao Enzo
giro in quella zona da ormai 30 anni, cercheremo sicuramente di incontrarci, la mappa mostra una strada che credo sia per alpinisti esperti muniti di corda e piccozza, in realtà, come hai ben interpretato, sulla mappa preparata con itnconv (per il tom tom) si passa per San Pellegrino, mi piacerebbe farla, essendo una novità anche per me.
Teniamoci in contatto, se vorrai aggregarti, sarà un grande piacere.
|
|
Carlo
Junior
|
|
|
|
|
|
|
|
Carlo ha scritto:
Ciao Enzo
giro in quella zona da ormai 30 anni, cercheremo sicuramente di incontrarci, la mappa mostra una strada che credo sia per alpinisti esperti muniti di corda e piccozza, in realtà, come hai ben interpretato, sulla mappa preparata con itnconv (per il tom tom) si passa per San Pellegrino, mi piacerebbe farla, essendo una novità anche per me.
Teniamoci in contatto, se vorrai aggregarti, sarà un grande piacere.
bella molto bella, bel panorama luoghi quasi fuori dal mondo.
come ben saprai la strada non e' altro che una vecchia mulattiera medievale, quindi strettina e tratti con pendenze del 30% ma ne vale la pena viaggi in mezzo a castragneti e poche macchine , merita davvero
|
|
|
|
Ultima modifica: 17/03/2010 19:50 Da enzo.
|
|
|
|
|
|
Anche per me quel periodo è ottimo, quindi si può gia iniziare a individuare i giorni (penso almeno 4) di vacanza: in quale settimana?
Carlo, io e mia moglie siamo amanti del trekking, quindi non sarebbe male abbinare qualche escursione in moto con una a 'gambe', e magari farci la mulattiera a piedi.
Rimango in linea.
|
|
|
|
Ultima modifica: 18/03/2010 10:28 Da guzzista attivo.
MG Norge GT '09 (16mila km) - MG Nevada ie '07 (37mila km)
|
|
|
|
|
Benissimo
anche con l'aiuto di Enzo speriamo di poter organizzare delle piacevoli giornate.
I sentieri non mancano, vedo di trovare documentazione, anche se già so che in quelle occasioni avremo un componente in meno che comincia con la E e finisce con la A, nome di 5 lettere 
Verso la metà di Luglio potrebbe andare?
|
|
Carlo
Junior
|
|
|
|
|