rossouno ha scritto:
guzzista attivo ha scritto:
allora per domenica 7, prendiamo di petto questa gita Alto Lazio e pranzo a Tarquinia???
Dalle previsioni sembrerebbe che il w.e. sia buono..
in linea di massima si potrebbe fare. dove si trovano le informazioni sul giro e il pranzo?
fammi sapere, seguo la situazione.
se ritieni, si potrebbe aprire anche un topic e vedere se si aggiunge qualche altro compagno di merende della zona.
Per prima cosa vorrei esprimere un grazie immenso all'amministrazione di questo sito, che ci dà l'opportunità di rapportarci e di organizzarci per escursioni con le nostre 'protesi', pur non essendo, noi, in strettissima parentela con i modelli di moto che hanno originato il social network stesso.
Però vorrei anche porre una domanda: io ho molte conoscenze di motociclisti, che potrebbero anche iscriversi al forum. Motociclisti che sono motoInnamorati e utilizzano questo straordinario mezzo, come alternativa alle quattro ruote per una qualsiasi escursione, anche in inverno, per il piacere della tavola, della compagnia e di nuove esperienze culturali (una per tutte la mototrekking). Ma non si riscontrano 'manisti'.
Puo essere un problema questo????
Per seconda cosa, riporto le info per domenica 7:
ITINERARIO: Viterbo, Montefiascone,Bolsena - Gradoli - Latera - Pitigliano - Manciano (sosta aperitivo\Caffe) - Marsiliana - Capalbio - Tarquinia.
pranzo al ditirambo .Interno Top 16
Il costo pranzo è di 15 Euro
e comprende :
- aperitivo
- antipasto di bruschette
- primo Macceroni alla pajata
- secondo Coda alla Vaccianara \ ossobuco con i fagioli alla romana\ o pollo alla romana Con (peperoni)
- contorno "Patate alla paracula"\ misto di campo lesso "Verdure"
- acqua e acqua e ancora acqua a volontà
- caffè.
Appuntamento al Crazy Horse H.09:15 (viterbo)oppure on the road basta fissare il Chiodello
maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&a...538,1.329346&z=9
PS.Il parking Moto interno alla Galleria .......