Io per un problema fisico avuto in seguito ad un bruto incidente in moto ho dovuto spostare la leva del freno anteriore dalla sua sede originaria di DX a quello SX.Siccome non mi avevevano assicurato che una pompa della Frizione idraulica di una qualsiasi moto avrebbe potuto svolgere il compito di una pompa da un freno ho optato per montare un pompante a me già conosciuto e che faceva funzionare già un impianto con frenata integrale (ovvero su due dischi anche se uno anteriore e l'altro posteriore) ovvero quello del gilera Nexus 500.Per ora stà svolgendo un ottimo compito.Farò la prova del nove quado riusciro ad andare a farmi un paio di giri in pista ad Adria

.Comunque ho visto e sentito che aprilia allestisce ora anche moto con la leva del freno inverito montando per l'appunto un pompante della loro frizione modificato.Perciò chi ha questo problema secondo me si può rivolgere tranquillamente alla sua concessionaria e farsi fare questo lavoro in più avrà il nullaosta della aprilia

Per vedere le foto andate nella sezione impressioni di guida.Ne ho postate alcune lì