Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

665329
OggiOggi178
IeriIeri932
Questa SettimanaQuesta Settimana1110
Questo meseQuesto mese16443
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

primo giretto in starda..
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: primo giretto in starda..
Re:primo giretto in starda.. 1 Anno, 9 Mesi fa  

GRANDE Cosimo...
forza!
magikovale
magikovale
Mana GT 2010 bianca
Platinum
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio valentinod.m magikovale@hotmail.it Località: CERIALE Compleanno: 02/14
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

coraggio Cosimo, ammiro le persone che non si danno mai per vinte, continua con prudenza ma continua.
auguri Antonio
shadow06
shadow06
mana 850 gt
Esperto
graphgraph

Un saluto a tutti ,chissa, se qualcuno si ricorda di me, io invece mi ricordo sempre di voi sopratutto del grand HOOK che mi e stato vicino con consigli e dritte anche se poi nel momento crusciale (l'aquisto del mana )ho dovuto desistere per vari motivi sopratutto economici .Circa un anno fa ,cosimo perplesso forse anche piu di me! pensava alla mana ora con tanta ammirazione vedo che ci sei salito ammetto di avere un po d'invidia ! quella sana si capisce ma non posso non farti i miei complimenti e aggiungere solo che per me ha gia VINTO il resto e solo una questione di tempo ed di umilta .
la vita mi ha insegnato che non si puo sempre vincere ma da un parte io sono uno che non si accontenta facilmente forse anche perche nella sfortuna questa mia disabilità mi ha abittuato a superare gli ostacoli e raggiungere gli obbiettivi che mi prefiggevo cmq spero sempre in un arrivederci per il resto auguro a tutti voi "buona strada" ciao e presto . forza Cosimo !
marcos231
marcos231
Principiante
graphgraph

Ciao grande come stai???...è stato un piacere condividere quei momenti, poi ognuno di noi deve fare le giuste scelte...economiche e non, infatti desistere non significa aver fallito!!
non ti nascondo che più passa il tempo e più la Mana diventa un pezzo di me, ma spero presto che il mercato offra qualcosa di esteticamente più al passo con i tempi!!
a presto, ciao!!!
Hook
Hook
Mana 850
Gold
graphgraph

marcos231 ha scritto:
Un saluto a tutti ,chissa, se qualcuno si ricorda di me, io invece mi ricordo sempre di voi sopratutto del grand HOOK che mi e stato vicino con consigli e dritte anche se poi nel momento crusciale (l'aquisto del mana )ho dovuto desistere per vari motivi sopratutto economici .Circa un anno fa ,cosimo perplesso forse anche piu di me! pensava alla mana ora con tanta ammirazione vedo che ci sei salito ammetto di avere un po d'invidia ! quella sana si capisce ma non posso non farti i miei complimenti e aggiungere solo che per me ha gia VINTO il resto e solo una questione di tempo ed di umilta .
la vita mi ha insegnato che non si puo sempre vincere ma da un parte io sono uno che non si accontenta facilmente forse anche perche nella sfortuna questa mia disabilità mi ha abittuato a superare gli ostacoli e raggiungere gli obbiettivi che mi prefiggevo cmq spero sempre in un arrivederci per il resto auguro a tutti voi "buona strada" ciao e presto . forza Cosimo !

ciao, grazie dei complimenti, scusa se te lo chiedo, ma come mai ha dovuto "mollare" l'idea della moto?? non m im ricordo..
saluti
Cosimo
Cosimo
Mana Nero Etna
Platinum
graphgraph
cosimo marilli Località: Cesena Compleanno: 07/05

un scelta dovuta a un momento economico non proprio dei migliori caro cosimo pero sono fiducioso un giorno chi sa ! a presto
marcos231
marcos231
Principiante
graphgraph

Mi aggiungo ai complimenti per la tua recente vittoria cosimo e ti assicuro che lo sterzo nell'8 non lo chiudi tutto, quindi vai tranquillo che la Mana è super agile tra i birilli!!!!
gianma
gianma
DisaMana nera...
Senior
graphgraph
GianMaria

Vai a inizio paginaPagina: 12
...::: Template by goP.I.P. :::...