ebbene si, finalmente ieri mattina ho fatto la visita a Brudrio, nella struttura inail tanto celebrata
mi sono messo in marcia alle 7.00 del mattino da cesena, con la neve che cadeva... e piano piano sono arrivato a budrio..alle 9.00
insomma, visitato dal gentilissimo e cordialissimo team medico, mi hanno diagnosticato l'uso della protes come al 99% tutti avevamo pronosticato. alla fine meglio che niente!!! quindi tra massimo i settimana mi mandano il preventivo della protesi, poi me lo fo approvare dall'asl(che lo deve pagare..)ritorno a budrio,prendono le misure, e me lo fanno! alla fine mi hanno detto che mi fanno fare una prova pratico su un loro mezzo. addirittura l'ing improta mi ha rivelato che le modifiche sulla mana le possono fare anche loro!!!

fantastico!! tante' che me l'ha consigliata persino lui.
che dire, al momento seguendo l'iter con pazienza credo che questa patente si riesca a prendere in tempi ragionevoli, diciamo sui 4-5 mesi al max, probabilmente dopo l'estate purtroppo..
la vera incognita purtroppo è che gia' da giugno dovrei rimanere un anno in casintegrazione x poi andare in mobilita' l'hanno successivo, praticamente 2 anni con lo stipendio all'80% in attesa di trovare un altro lavoro, peraltro in questo periodo di crisi difficilotto anche da queste parti
vabbbe, valutero al momento opportuno dopo aver preso la patente..
intanto tiriamosi su fin che si puo'!!!
ciaoooo