|
Re:Visita in Aprilia 4 Mesi, 1 Settimana fa
|
|
|
INCREDIBILE !!!!
APRILIA LASCIA LA SUPERBIKE !
altrimenti non riescie a pagare tutto quello che si è mangiato Danilo.
ps l'ing. Roman era un povero pilota disoccupato che si aggirava in Aprilia per chiedere una moto usata, incrociandolo Colannino gli chiese cosa volesse e Roman butto lì un semplice....non so...ma mi manda Danilo.
|
|
bezza
Milano-ovest
Platinum
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
"Like a true nature's child
We were born, born to be wild
We can climb so high
I never wanna die"
R.I.P. Dennis!!
|
|
|
|
|
|
povero bezza....stavolta non c'entra niente....era sì a polverizzare, ma da un'altra parte.
comunque, per fugare ogni dubbio, il pranzo lo abbiamo pagato noi.
poco, ma lo abbiamo pagato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
grazie DANILO,io invece ho fatto una domanda sui test del paraspruzzi posteriore,con mia delusione la risposta è stata insufficente,come dire puo' succedere non è colpa nostra,facciamo fatica ha valutare con la prova banco ecc..ma!con tutti i banco prova che ho visto non riescono ha testarle come se fosse in strada? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ehhh, caro lorenzo....prima di ammettere un errore di progettazione, fosse solo del sistema di ancoraggio alla moto, piuttosto negano l'evidenza.
chissà perchè, però, ho la sensazione che la progettazione e la realizzazione di quel pezzo non sia aprilia al 100%
|
|
|
|
Ultima modifica: 03/05/2010 15:17 Da il duca.
|
|
|
|
|
il duca ha scritto:
ehhh, caro lorenzo....prima di ammettere un errore di progettazione, fosse solo del sistema di ancoraggio alla moto, piuttosto negano l'evidenza.
chissà perchè, però, ho la sensazione che la progettazione e la realizzazione di quel pezzo non sia aprilia al 100%
Durante il mio giro della fabbrica un cliente ha chiesto alla nostra guida se si effettuassero test sui componenti elettrici simulando la pioggia..il nostro vate ha palesato un po' di imbarazzo ma alla fine ha ammesso che essendo la componentistica acquistata da terzi Aprilia non effettua test direttamente in quanto i pezzi sono garantiti dal fornitore
filippo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ma hai i capelli corti, leggermente brizzolati?
ieri eri sulla mana grigia che ha un adesivo sul fianchetto laterale sx?
perchè ero in coda, forse ti ho visto, o forse no, ma ti ho perso subito
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lorenzo ha scritto:
grazie DANILO,io invece ho fatto una domanda sui test del paraspruzzi posteriore,con mia delusione la risposta è stata insufficente,come dire puo' succedere non è colpa nostra,facciamo fatica ha valutare con la prova banco ecc..ma!con tutti i banco prova che ho visto non riescono ha testarle come se fosse in strada?
Brutta risposta, penso che un giudice potrebbe pensarla differentemente ... 
|
|
robyv
Mana 850
Esperto
|
|
Ultima modifica: 03/05/2010 15:48 Da robyv.
|
|
|