|
Re:Clubmana BIG GUNs Society [Off Topic/Open Area] 2 Anni, 2 Mesi fa
|
|
|
luciano, ora che sei trombonizzato ti puoi iscrivere al BIG GUNs. Guarda come sono fatte le altre schede e fai anche la tua. la seconda o terza foto mi sembrano particolarmente adatte. welcome
|
|
|
|
Mana 850 naked '09 grigio piombo - scarico LeoVince - filtro KnS - Hyperpro - pedane arretrate RBT - riser Tuono R
Gruppo Centro - Roma
BIG GUNs Society founder member
Solo uno che va in moto
|
|
|
|
|
|
rossouno ha scritto:
luciano, ora che sei trombonizzato ti puoi iscrivere al BIG GUNs. Guarda come sono fatte le altre schede e fai anche la tua. la seconda o terza foto mi sembrano particolarmente adatte. welcome
dove, come si fa?
|
|
|
|
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte
|
|
|
|
|
tergeste70 ha scritto:
rossouno ha scritto:
dove, come si fa?
OH YESSS: clubmana.it/forum/22-aprilia-mana-englis...iety-restricted-area
fatti la scheda esattamente come gli altri. 
|
|
|
|
Mana 850 naked '09 grigio piombo - scarico LeoVince - filtro KnS - Hyperpro - pedane arretrate RBT - riser Tuono R
Gruppo Centro - Roma
Solo uno che va in moto
|
|
|
|
|
ma come faccio a scrivere, non ci sono i link rispondi o inserisci o altro, forse sono un po' tonto ?
accio kapito, fatto tutto 
|
|
|
|
Ultima modifica: 26/02/2010 20:38 Da tergeste70.
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gruppo Centro - Roma
Solo uno che va in moto
|
|
|
|
|
|
Saluti al "membro " intelligente,
filippo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
salve a tutti! arrivo lungo e purtroppo con una pessima foto, prometto che a moto pulita farò meglio.
|
|
|
|
Ultima modifica: 20/03/2010 18:57 Da bax.
|
|
|
|
|
|
Sono in trepida attesa che mi arrivi il trombone leovince...
Ho preso quello tutto carbonio. Una domanda, l'adesivo è leovince è gia attaccato? si può levare? sono un pochino purisa circa ad adesivi su macchina e moto..
infine per essere ammesso nel Clubmana BIG GUNs Society si deve fare domanda scritta dal notaio?
|
|
|
|
Ultima modifica: 23/03/2010 20:25 Da frankie.
|
|
|