Ciao.
Questa pausa invernale dovuta a fattori metereologici e al ripristino del braccio di mia moglie (frattura del gomito il 4 Dicembre, ed ora fisioterapia), mi ha fatto mettere la Mana sotto la coperta con la flebo attaccata ... 12V.
Nell'oziare sto cercando di inventarmi un deflettore da applicare al cupolino della mia Gt ... evitando di spendere cifre assurde. Se non ci riuscirò ... va bene lo stesso. Sono anche alla ricerca di paramani che non creino troppi problemi con il cupolino e vadano in contrasto con il mio badget.
Inoltre il neurone, l'unico e famoso neurone, sta fantasticando/progettando e visto che mia moglie ha per il momento un braccio solo, mi difendo meglio, gli ho spiegato per bene la mia idea di come trascorrere il tempo tra il 28 Maggio e all'incirca il 15 di Giugno.
Ho messo sulla tavola un'enorme carta dell'Italia e ho cominciato a tracciare delle linee, parlando di chilometri e luoghi ... .
Vaccadì, mi ha detto ... "va ben" ... - Ho registrato il colloquio, ho la prova, dovesse ripensarci! -
Questo l'itinerario in linea di massima,
g.co/maps/t2cmb
considerando pause di 1/2 notti per fermata, con l'esclusione di Peschici ... lì siamo al mare ... almeno 6/7 notti.
Ok, io continuo la mia ricerca di posti da vedere/fotografare e naturalmente da dormire ... se qualcuno ha delle idee/suggerimenti di qualsiasi tipo ... sono ben accette. Grazie. Ciao