Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

665313
OggiOggi162
IeriIeri932
Questa SettimanaQuesta Settimana1094
Questo meseQuesto mese16427
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Ferie 2011 con la Mana?
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: Ferie 2011 con la Mana?
Re:Ferie 2011 con la Mana? 9 Mesi, 2 Settimane fa  
Buone vacanze a tutti ovunque Voi andiate

Lamps
Lupo Manaro
Lupo Manaro
Mana Gt bianca
Gold
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
Moto .... perpetuo ad libitum

bluesax ha scritto:
Ciao Guido

Buone vacanze e buona strada...
Dopo il perfetto e "dettagliato" reportage di Misano, sono sicuro che anche stavolta ci farai lustrare gli occhi...

Per quanto mi riguarda, è la mia prima estate in moto...
Me la sto godendo proprio !!!
Dopo l'ufficio,sto scorazzando su e giu'per i passi appenninici Tosco-Emiliani, nell'ordine : Abetone , Passo Radici, Passo Della Pradarena,Cerreto (ma sono di casa ),Passo del Lagastrello,Passo delle Cento Croci,Lagdai e Monte Orsaro...(dove sono rimasto a piedi ),Passo della Cisa, e per ultimo ieri,Passo Penice...
Adesso , sto pensando di fare una sorpresa alla famigliola, e mi vorrei presentare in Puglia di sorpresa...certo , oltre 1600 km in 3 giorni mi preoccupano un po'....pero' chissa'.
Voi che dite??

Comunque , sono veramente entusiasta della Mana !!!
Mi ha cambiato il modo di vivere, pensare,vedere le cose..l'andare in moto da una soddisfazione , un senso di liberta'...che non puoi saperlo finche' non ci vai su...
Grazie a tutti Voi che mi avete convinto
Lamps

Ciao Alfio, se io potessi andare andrei senza patemi d'animo.

Scusa se prendo spunto dal Tuo post, ma vorrei approfittare per sottolineare un concetto, purtroppo ultimamente ho letto parecchi post che avevano un sapore pessimistico nei riguardi dell'affidabilità della Mana, credo che stiamo tutti commettendo un grosso errore, anche se umanamente comprensibile.

La Mana ha gli stessi problemi che potrebbe avere qualsiasi altra moto, vorrei attirare la Vs. attenzione, se non avete letto niente in merito sulle riviste,su quanto succede sulle tanto blasonate BMW, tutta la serie delle GS1200 é afflitta da continui spegnimenti senza che ancora a distanza di oltre un anno la casa madre abbia saputo individuare la causa del problema, ne tanto meno risolverlo, e devo aggiungere che l'atteggiamento della BMW é di negare che ci sia un problema costruttivo o di progettazione arrivando in alcuni casi a negare l'evidenza.
Allora cosa ne pensate?
Siamo messi peggio di altri?
Non mi sembra proprio, certo che poi quando succede qualcosa ci lasciamo andare allo sconforto e la rabbia prende il sopravvento, assolutamente umano!
Ma se aveste avuto sotto le natiche una BMW e vi avesse lasciato a piedi il Vs, atteggiamento sarebbe diverso?
Non credo proprio.

Noi abbiamo il grosso vantaggio che collettando tutte le informazioni nel ns. Club abbiamo creato ormai un prontuario che nella quasi totalità dei casi ci può aiutare o dare un suggerimento sulla probabile causa del problema che ci ha toccato, l'importante é leggere attentamente, memorizzare, ricordare!

Usiamola bene, facciamo la manutenzione necessaria, impariamo ad ascoltarla e percepire il suo linguaggio, in molti casi riusciremo a prevenire potenziali problemi, e quando non sarà possibile ricordiamoci che é un mezzo meccanico, quindi esposto a questo tipo di problemi, come ogni altro mezzo meccanico

Scusatemi e godiamoci le molteplici soddisfazioni che Mana ci può dare, in piena serenità e tranquillità.

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
Sesso: Maschio danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
Ultima modifica: 09/08/2011 15:55 Da mana850.
*IL PIACERE E PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA' DELL'UOMO E' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E' PIU' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA ICE 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

vecchio saggio, come non quotarti
il duca
il duca
il_duca
Platinum
graphgraph

il duca ha scritto:
vecchio saggio, come non quotarti

Stò proprio diventando vecchio, hai ragione, sul fatto del saggio non sò se darti ragione.

lamps
mana850
mana850
Staff Moderatori
graph
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.

LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

Bravo Danilo parole ben dette le moto sono tutte uguali va a "chiappe" se sei fortunato ti mangi meno il fegato.
serz
serz
Mana850 ABS bianca
Platinum
graphgraph
Sesso: Maschio www.clubmana.it Località: Rozzano Compleanno: 08/14

Anch'io non posso che non quotarti al 100%...

A scanso di fraintendimenti,la "preoccuopazione dei 1600 (e oltre)km in 3 giorni ", non è perche' la moto non li fa...ma se saro' IO in grado di farli ...

Comunque alea iacta est...si parte !!!

Oggi ho fatto gli ultimi acquisti : casco shubert C3, paraschiena Zandona',giovedi mi arriva il kit ripara gomme...Marino mi ha regalato il compressore....altro che Puglia...posso andare anche a capo Nord
bluesax
bluesax
Mana GT bianca 2010
Platinum
graphgraph

bluesax ha scritto:
Anch'io non posso che non quotarti al 100%...

A scanso di fraintendimenti,la "preoccuopazione dei 1600 (e oltre)km in 3 giorni ", non è perche' la moto non li fa...ma se saro' IO in grado di farli ...

Comunque alea iacta est...si parte !!!

Oggi ho fatto gli ultimi acquisti : casco shubert C3, paraschiena Zandona',giovedi mi arriva il kit ripara gomme...Marino mi ha regalato il compressore....altro che Puglia...posso andare anche a capo Nord

Ecco, é questo che volevo sentirti dire, preparato, ma deciso.

Fai buon viaggio e divertiti con la famiglia.

lamps
mana850
mana850
Staff Moderatori
graph

Grazie Danilo...

Vi terro' aggiornati
bluesax
bluesax
Mana GT bianca 2010
Platinum
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1234
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...