|
Re:3 Manari nordici in ferie in Trinacria! 9 Mesi, 2 Settimane fa
|
|
Divo ha scritto:
Ottima idea, però attento zull ormai è risaputo che tutti i manari sono una buona forchetta.
Non c'é problema. Mica cucino io! Anzi, nel barese, alcuni pesci ed i frutti di mare si mangiano crudi!
|
|
|
|
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire domani.
*Dalla Sicilia.*
|
|
|
|
|
|
ciao, ma a livello di strade a parte la litoranea da Otranto a Santa Maria di Leuca la Puglia è abbastanza piatta.
|
|
Andy
mana
Platinum
|
|
|
|
|
|
|
|
Andy ha scritto:
ciao, ma a livello di strade a parte la litoranea da Otranto a Santa Maria di Leuca la Puglia è abbastanza piatta.
Hai ragione. É tutta questione di abitudine però. Io che sono nato li mi ci trovo bene. Certo preferisco anche alcune strade montane e collinari siciliane (tipo le Madonie, l'Etna) ma anche la pianura mi allieta. Chi invece é nato tra gli Appennini e le Alpi allora troverà il paesaggio fin troppo piatto.
|
|
|
|
*Dalla Sicilia.*
|
|
|
|
|
Mi dispiace, ho provato ad inserire delle foto ma non riesco  .
Riproverò
|
|
|
|
Ultima modifica: 07/08/2011 19:17 Da linux.
|
|
|
|
|
|
prima o poi scenderò anch'io in moto in Sicilia, oltre alle vostre foto postate ne ho viste altre in rete eccezionali! Sardegna e Sicilia dovrò girarle assolutamente, mi spiace che abbiamo così tanti bei posti qui "snobbati" da noi italiani che spesso e volentieri preferiamo andare al estero.
|
|
Andy
mana
Platinum
|
|
|
|
|
|
|
|
Hai ragione Andy! In Italia puoi fare delle vacanze poca spesa tanta resa. Qui in Sicilia ci sono posti splendidi ma andare a Sharm El Sheik, alle Canarie, ad Ibiza, a Santo Domingo, alle Mauritius, alle Seychelles fa molto trendy ed altolocato.
|
|
|
|
*Dalla Sicilia.*
|
|
|
|
|
Alterego ha scritto:
Bene ragazzi , il viaggio di ritorno è filato via liscio come l’olio…. L’arrivo a Genova, lo sbarco, e poi via ognuno verso la propria meta Torino e Savona.
Crediamo di esprimere le sensazioni di tutti i partecipanti di questa fantastica vacanza, dicendo che il nostro cuore è rimasto in Sicila , terra sanguigna, dai sapori forti, di tradizioni antiche, dai mari cristallini ,dai colori che incantano……
Vogliamo ringraziare i nostri compagni di avventura, Lino&Daniela Enrico&Grazia per i bellissimi giorni trascorsi in spensierata allegria.
Ringraziamo i ragazzi siciliani Lucio&Adriana Francesco&Monia Calogero&Maria per l’accoglienza e la disponibilità che hanno avuto per noi sperando di poter ricambiare al piu presto.
Un abbraccio a tutti Mimmo&Rosalia
Straquoto Mimmo!! Grazie a tutti, grazie ai compagni di viaggio, grazie ai mannari siculi e grazie alla Mana che si sono sobbarcate c.a. 2.800 km tutto sommato con pochi problemi salvo quella di Mimmo e l'elettronica un po' di tutte, messa a dura prova dalle temperature. Non ci crederete, ma tornata a latitudini più abituali la mia ha ripreso a funzionare come un orologio, mentre giù qualche problemino di accensione/spegnimento me l'aveva dato.
Un lampeggio a tutti, me ne torno sugli alti monti, senza Internet a cavallo della Mana.
Quindi un arrivederci a settembre a tutti!

|
|
|
|
Bisogna volere l'impossibile, perché l'impossibile accada.
Eraclito
|
|
|
|
|
E' stato un vero piacere conoscervi e trascorrere delle belle giornate insieme a voi.
Ad maiora.
Lamps
|
|
|
|
Moto .... perpetuo ad libitum
|
|
|