Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

No

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

665308
OggiOggi157
IeriIeri932
Questa SettimanaQuesta Settimana1089
Questo meseQuesto mese16422
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Lista adesioni al 2° RADUNO NAZIONALE.
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...7891011121314
ARGOMENTO: Lista adesioni al 2° RADUNO NAZIONALE.
Re:Lista adesioni al 2° RADUNO NAZIONALE. 1 Anno, 1 Mese fa  
Ciao a tutti!
Sono stra-felice di informarvi che la spalla non mi dà fastidio nel condurre la Mana!
Provato ieri, giretto inaugurale della stagione con un mio amico e la sua BMW GS1200R, 400 km in zona RadNaz2 (vedete link sotto), così ripartiti: 120km Ancona-Pianello per trasferimento, giro ad anello 168km, ritorno Pianello-Ancona 120km.

Giretto

La discesa al lago trasimeno per la strada SS416 non è male, bella strada con belle curvette e un panorama notevole quando si scorge il lago!

Magnata da "nonna Gelsa", molto buono! www.locandadinonnagelsa.com

A presto,
Guido
Sturmenstrudel
Sturmenstrudel
Mana 850 del 2008
Senior
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.

Re:Lista adesioni al 2° RADUNO NAZIONALE. 1 Anno, 1 Mese fa  
lorenzo ha scritto:
mana850 ha scritto:
I prezzi pattuiti erano garantiti solo per il lotto di camere opzionate, che sono state confermate e liberate ieri da Roberto che ha comunicato all'albergo che ne abbiamo prenotate 15 liberandone 10, a questo punto potrebbero in caso di ulteriore prenotazione non confermare i prezzi da noi pagati.

Una domanda a Lorenzo, ma Silverfili e compagna che fine hanno fatto, avevano garantito la partecipazione, ma sono spariti?

lamps
danilo è vero tutto cio' che dici ma silver cambiando il suo numero di cell io non posso rintracciarlo piu',dopo ripetuti mp non mi ha mai risposto,forse davide69 è in contatto con lui perchè mi diceva che silver non veniva piu' al raduno!!

Non hai avuto la curiosità di sapere come mai, visto che aveva aderito subito e avrebbe dovuto venire con la sua compagna?

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
Sesso: Maschio danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
*IL PIACERE E PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA' DELL'UOMO E' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E' PIU' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA ICE 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

Re:Lista adesioni al 2° RADUNO NAZIONALE. 1 Anno fa  
Ciao Ragazzi!!!!!! sono ancora vivo! mi scuso per la latitanza , purtroppo non posso essere con voi a questo raduno per impegni hai quali non posso sottrarmi,ma farò il possibile per essere li con voi almeno il sabato sera a cena
Un caro saluto a tutti voi
silverfili
silverfili
mana gt
Senior
graphgraph

silverfili ha scritto:
Ciao Ragazzi!!!!!! sono ancora vivo! mi scuso per la latitanza , purtroppo non posso essere con voi a questo raduno per impegni hai quali non posso sottrarmi,ma farò il possibile per essere li con voi almeno il sabato sera a cena

e che vieni solo per mangiare!?!?!?! benvenuto, in ogni caso!
IL GRECO
IL GRECO
Moto Guzzi 1200 sport
Platinum
graphgraph
Sesso: Maschio francesco.bonanni@gmail.com Località: Atene Compleanno: 07/15
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 1st step kit
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"

silverfili ha scritto:
che eri vivo non avevo dubbi,potresti pero' aver la gentilezza di rispondere ai pm che ti ho mandato se vieni a cena spero che non mi vada niente di traverso!!
lorenzo
lorenzo
MANA850GT CESENA
Platinum
graphgraph
Sesso: Maschio lorenzobonavita68 Località: cesena Compleanno: 02/10

lorenzo ha scritto:
silverfili ha scritto:
che eri vivo non avevo dubbi,potresti pero' aver la gentilezza di rispondere ai pm che ti ho mandato se vieni a cena spero che non mi vada niente di traverso!!

chiunque si voglia unire anche all'ultimo momento è benvenutissssssimo, specie quando si tratta di vecchie volpi come il silverfili
rossouno
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
graphgraph
Mana 850 naked '09 grigio piombo - scarico LeoVince - filtro KnS - Hyperpro - pedane arretrate RBT - riser Tuono R

Gruppo Centro - Roma

BIG GUNs Society founder member

Solo uno che va in moto

Vai a inizio paginaPagina: 1...7891011121314
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...