|
Re:2° RADUNO NAZIONALE MANA. 1 Anno, 6 Mesi fa
|
|
|
rossouno ha scritto:
Manco a farla apposta c'è di mezzo il 2 giugno (festa della Repubblica)...ci scappa un pontone raga!
Scusa Roberto, sono bollitissimo!!! Ho guardato giugno 2010!!! Hai ragione tu!!! Chiedo venia....
Ottimo che con la festa dela Repubblica ci possa scappare il ponte lungo lungo lungo....
|
|
|
|
Bisogna volere l'impossibile, perché l'impossibile accada.
Eraclito
|
|
|
|
|
mv ha scritto:
Non so, la Sardegna e' bellissima, ma non vorrei mescolare il radnaz con le vacanze di una settimana: ho paura anche che andremmo troppo su con i costi.
I ns. amici del sud che dicono?
Non ho ancora letto loro proposte.
Ciao a tutti, diciamo che ho volutamente aspettato un pò prima di rispondere. Come alcuni hanno proposto, mi viene naturale proporre la Sicilia come la candidata al 2° RadNaz. visto che a Km siamo li.
Sicilia Terra ri suli e di mari ( Sicilia terra del sole e del mare ) 
|
|
|
|
Ultima modifica: 12/11/2010 23:45 Da Divo.
Originalità senza eccessi.
Gruppo Sicilia - Palermo
|
|
|
|
|
|
Ciao a tutti ,Forse qualcuno avrà pensato che ero morto, ma non é cosi, sono vivo e vegetooooo!!!!!
Ok scherzi a parte vi leggo sempre con piacere, in merito al raduno giugno 2011 io ci sono.
Dove farlo? non sarà facile trovare una giusta lolocation,sono fermamente convinto che il centro italia sia la soluzione più giusta per tutti.
Nessuno mi pare abbia preso in considerazione l'Umbria,bellisima come territorio ottime strade buona cucina.
In alternativa le Marche l'entroterra di Ancona e bellissimo, detto questo per me va bene anche la Sicilia o la Sardegna, ma non dimentichiamoci che le distanze possono essere causa di defezioni.
Un carissimo saluto a tutti i Manari.
Silverfili
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Divo ha scritto:
Ciao a tutti, diciamo che ho volutamente aspettato un pò prima di rispondere. Come alcuni hanno proposto, mi viene naturale proporre la Sicilia come la candidata al 2° RadNaz. visto che a Km siamo li.
Sicilia Terra ri suli e di mari ( Sicilia terra del sole e del mare )
|
|
|
|
Mana 2007 nera nuda, Leovince carbonio, Pirelli Diablo Rosso Corsa, Kit Hyperpro, Corona 41-Pignone 17, Filtro aria BMC...e poi mi sorpassano gli scooter 50 Ah ah
|
|
|
|
|
silverfili ha scritto:
Ciao a tutti ,Forse qualcuno avrà pensato che ero morto, ma non é cosi, sono vivo e vegetooooo!!!!!
...sai ad una certa etá...
Nessuno mi pare abbia preso in considerazione l'Umbria,bellisima come territorio ottime strade buona cucina.
si, il greco ha proposto l'Umbria. a me va bene qualunque location in Italia centrale ma sarei aperto anche ad altro visto che l'ultimo si è svolto in Toscana ed io ero piuttosto vicino...
ciaoooo 
|
|
|
|
Mana 850 naked '09 grigio piombo - scarico LeoVince - filtro KnS - Hyperpro - pedane arretrate RBT - riser Tuono R
Gruppo Centro - Roma
BIG GUNs Society founder member
Solo uno che va in moto
|
|
|
|
|
idea... affittiamo un C-130 e andiamo a gemellarci con i manari della pacific coast americana!!
california ARRIVOOO!!!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mana 2007 nera nuda, Leovince carbonio, Pirelli Diablo Rosso Corsa, Kit Hyperpro, Corona 41-Pignone 17, Filtro aria BMC...e poi mi sorpassano gli scooter 50 Ah ah
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|