Divo ha scritto:
giacommp3 ha scritto:
Dopo il piccolo intoppo accadutomi in Spagna ritorno sull'argomento.
Il meccanico spagnolo continuava infatti a chiedermi se io non avevo l'assicurazione fornita dalla Aprilia e mi spiegava che da loro l'Aprilia la fornisce in maniera automatica al momento dell'acquisto.
Sapete se anche da noi funziona cosi'?? A me al momento dell'acquisto non hanno detto nulla... e ciò mi sembra strano...
Tanto per sapere se ho pagato un'assicurazione doppia.. anzi no nel caso sarebbe tripla visto che ho anche quella della FIM 
Ciao Giacono, posso dirti che anch'io come te non ho ricevuto niente, anzi se non dimostravo che la moto aveva la copertura assicurativa il conce non me la faceva uscire dal negozio.
No aspetta mi sono espresso male... parlo dell'estensione... quella tipo la Europe Assistance... non parlo dell'assicurazione base.
Molte case automobilistiche la danno al momento dell'acquisto di una vettura, chi per 1 anno chi per 2. Quello che volevo sapere era se noi la abbiamo sulla nostra Mana.
Il meccanico spagnolo mi ha fatto vedere sul suo computer un contratto chiamato "Aprilia Road Assistance". Se fai una ricerca su google viene anche fuori qualcosa. Ma noi per la nostra Mana ce l'abbiamo o no???
A me sono venuti dei dubbi perché il giorno che ero dal meccanico ed ho chiamato all'assistenza per sapere se potevo ottenere la spedizione veloce dei pezzi di ricambio la signorina mi ha risposto che l'assicurazione Aprilia non contempla detta clausola. Alche gli ho detto che io avevo fatto il numero telefonico della Cattolica Assicurazioni e con loro avevo stipulato la polizza. Ma la signorina continuava a dire che io ero coperto dall'Aprilia e sottostavo al contratto assicurativo Aprilia che non contemplava l'invio veloce dei pezzi.
Tornato in Italia non ho ottenuto grandi spiegazioni dal mio assicuratore...
(non ho ancora chiesto nulla all'officina o a chi me l'ha venduta)