|
Re:Italia-Austria-Slovenia (suggerimenti accettans 1 Anno, 11 Mesi fa
|
|
robyv ha scritto:
guzzista attivo ha scritto:
ps: purtroppo non mi si apre il file qui
Opsss, sistemato 
Se può essere utile l'albrego che ho usato a Sillian si chiama Gesser, è un tre stelle, una persona parla Italiano, per due notti mezza pensione comprese bevande e Sauna €96
...non mi hai allegato il file sistemato....
|
|
|
|
MG Norge GT '09 (16mila km) - MG Nevada ie '07 (37mila km)
|
|
|
|
|
|
Non è un files, è solo il collegamento a google maps dove ho registrato il giro che ho fatto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
robyv ha scritto:
Non è un files, è solo il collegamento a google maps dove ho registrato il giro che ho fatto.
...non si apre, non mi reindirizza. O mi dai le località che hai attraversato, e lo elaboro io con google, o lo ritracci e posti il link e poi lo stampo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
prova con questo link:
tinyurl.com/3ynx6gj
Le località comunque sono Sillian, Lienz, Winklem poi su su fino al Grossglockner, inversione a U causa neve, discesa verso dölsach si segue la statale 100 fino a Oberdrauburg dove prendi la 110 fino a Kötschach per imboccare la 111, dopo Danz prendi la 90, arrivi al passo Pramollo e scendi a Pontebba, il ritorno fatta la stradina che ti dicevo l'abbiamo fatto passando da Paluzza e dal passo Monte Croce fino a Lienz e da li a Sillian.
|
|
|
|
Ultima modifica: 10/06/2010 15:41 Da robyv.
|
|
|
|
|
robyv ha scritto:
prova con questo link:
tinyurl.com/3ynx6gj
Le località comunque sono Sillian, Lienz, Winklem poi su su fino al Grossglockner, inversione a U causa neve, discesa verso dölsach si segue la statale 100 fino a Oberdrauburg dove prendi la 110 fino a Kötschach per imboccare la 111, dopo Danz prendi la 90, arrivi al passo Pramollo e scendi a Pontebba, il ritorno fatta la stradina che ti dicevo l'abbiamo fatto passando da Paluzza e dal passo Monte Croce fino a Lienz e da li a Sillian.
ADESSO SI
|
|
|
|
Ultima modifica: 10/06/2010 16:01 Da guzzista attivo.
|
|
|
|
|
guzzista attivo ha scritto:
Intanto grazie per le info, e ne aspetto delle altre, da chi le ha.
Luciano: se hai altri itinerari da postarmi, io li metto in una cartellina dedicata e, potrei coniugarli con i miei o sostituirli con quelli che ho programmato.
MotoNoStress
ciao, se hai il garmin posso mandarti direttamente gli itinerari
|
|
|
|
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte
|
|
|
|
|
|
@ guzzista attivo
fai tappa a san daniele del friuli per dell'ottimo prosciutto.
a cividale, sotto naja 1997, andavamo in un agri che faceva dell'ottimo frico.. si chiamava miskis o qualcosa di simile.
@tergeste
che garnin hai? sul mio (un 310) nn sono mai stato capace di inserire gli intinerari
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
frankie ha scritto:
@ guzzista attivo
fai tappa a san daniele del friuli per dell'ottimo prosciutto.
a cividale, sotto naja 1997, andavamo in un agri che faceva dell'ottimo frico.. si chiamava miskis o qualcosa di simile.
@tergeste
che garnin hai? sul mio (un 310) nn sono mai stato capace di inserire gli intinerari
> frankie, prendo nota anche di san daniele e del miskis.
> targeste, non utilizzo navigatori ma cartine dai mille colori e con indicazioni di strade panoramiche, da evitare, curvose, con quote altimetriche....
e poi la bellezza di fermarsi ogni tanto all'ombra di qualche bella pianta secolare, o una fontana, avere un quadro d'insieme e decidere all'ultimo di prendere un'altra strada perchè in quel momento è l'occhio che decide.
i navigatori sono un portento per il lavoro, ma per lo svago e col tempo a disposizione le planimetrie sono piu che ottime.
comunque spero che il tempo in quei giorni sia come in questi.
|
|
|
|
|
|
|