Ciao a tutti premetto che mi dispiace di non essere molto presente al forum ma un pò " l'incompetenza" un pò il tempo che non basta mai non mi permettono appunto di essere presente come voi tutti. Ok dopo le scuse passiamo alle domande anche in considerazione della mia graduale conoscenza della Mana.
Per prima cosa volevo sapere se a qualcuno è mai successo che con la moto in modalità " SPORT GEAR " alla velocità (presunta) di 170 km si accendesse la prima spia led gialla del fuori giri o limitatore non saprei, ma in questa modalità non dovrebbe esserci il massimmo della potenza e quindi raggiungere tranquillamente i 187 km? A dimenticavo ovviamente in 7° ed in autostrada.
Secondo vorrei sostituire lo scarico perchè quello originale esteticamente parlando non è proprio il massimo ma il concessionario oltre a sparare prezzi allucinanti tipo 500 € mi ha detto che sostituendo solo lo scarico non si ottengono grossi risultati in fatto di potenza quindi?
Terzo la mia mana ha già 7600 km (4000 fatti da me) ed ho sostituito le gomme originali Dunlop con le michelin Pilot Road 2 come vanno? quella posteriore è del 2009 ma quella anteriore ho scoperto che è del 2005 problemi? Non le ho pagate molto sarà per questo?
In attesa di risposte vi saluto facendovi morire d'invidia (almeno quelli del nord) oggi c'è una giornata fantastica per andare in moto