Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

No

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

665293
OggiOggi142
IeriIeri932
Questa SettimanaQuesta Settimana1074
Questo meseQuesto mese16407
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 1...4344454647484950
ARGOMENTO: Le nostre Mana
*
Re:Le nostre Mana 6 Mesi, 1 Settimana fa  
Volendo partecipare pure io alla carellata di foto, posto questo scatto estivo
Zull
Zull
Moto Guzzi Stelvio NTX 1.200 my2011 ex Manaro
Platinum
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Zullino_Frank www.zullino.it Località: Palermo Compleanno: 03/10
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire domani.
*Dalla Sicilia.*

Zull ha scritto:
Volendo partecipare pure io alla carellata di foto, posto questo scatto estivo

be.. non sarà la manetta.. ma ad occhio e croce direi che gli specchietti sono uguali a quelli della mana (come del resto su una marea di moto )
complimenti
Cosimo
Cosimo
Mana Nero Etna
Platinum
graphgraph
cosimo marilli Località: Cesena Compleanno: 07/05

Cosimo ha scritto:
danilo, se vuoi migliorare ulteriormente l'estetica... vernicia di nero anche il copripignone.. e il fianchettino di plastica del cilindro.......

Nella pausa invernale vedrò cosa riesco a fare, sono convinto che stiano bene, grazie del suggerimento.

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
Sesso: Maschio danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
*IL PIACERE E PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA' DELL'UOMO E' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E' PIU' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA ICE 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

e allora pure io!!!

IL GRECO
IL GRECO
Moto Guzzi 1200 sport
Platinum
graphgraph
Sesso: Maschio francesco.bonanni@gmail.com Località: Atene Compleanno: 07/15
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 1st step kit
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"

Re:Le nostre Mana 2 Mesi, 1 Settimana fa  
55000 e non sentirli (o quasi):

Approfittando della distrazione di una ricca russa in CLK che non mi dato la precedenza, partendo dopo di me a una pompa di benzina, per la bellezza di 53 € mi sono rifatto tutto il lato destro della moto (carter motore compreso, e l'ho ordinato nero), e poi ho verniciato io un po' di pezzi in nero opaco. Nel prezzo ci ho pure messo un cambio d'olio e la batteria nuova...

Il risultato é questo: un bel lifting per la mia bella, che, a 55000 chilometri, é come nuova

katoaristera
katoaristera
Mana
Platinum
graphgraph
Ultima modifica: 11/03/2012 18:23 Da katoaristera.
Mana 2007 nera nuda, Leovince carbonio, Pirelli Diablo Rosso Corsa, Kit Hyperpro, Corona 41-Pignone 17, Filtro aria BMC...e poi mi sorpassano gli scooter 50
Ah ah

Ottimo il risultato, davvero bella così, quasi tutta nera.
Certo che 55.000 km non sono pochi , soprattutto senza problemi, bel risultato, complimenti, cerca di venire a farcela vedere dal vivo, così ci offri anche da bere, già che ci sei

lamps
mana850
mana850
Staff Moderatori
graph
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.

LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

Ultima versione'12 della mia Mana.
mana850
mana850
Staff Moderatori
graph

mana850 ha scritto:
Ultima versione'12 della mia Mana.

La Mana naked con la nuova livrea bianca è veramente bella (a parte il raccapricciante parabrezza )!
Ovviamente scherzo sul parabrezza (ma mica tanto!), mi piace molto la nuova colorazione con la sella personalizzata.
Ma toglimi una curiosità, i cerchi sono neri? Se li hai fatti verniciare tu, quanto è costata la verniciatura e soprattutto, li hai consegnati già smontati o ha fatto tutto un meccanico?
archipietro
archipietro
Aprilia Mana 850
Platinum
graphgraph
mana 850 - nuda dentro ma di nero vestita fuori con cupolino sportivo OEM + dischi anteriori a margherita Breaking + pompa freno anteriore radiale e leva Brembo + puntale Puig + mono Hyperpro + molle forcella Hyperpro + pedane arretrate RBT + tamponi paratelaio.

Vai a inizio paginaPagina: 1...4344454647484950
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...