Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

No

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

665286
OggiOggi135
IeriIeri932
Questa SettimanaQuesta Settimana1067
Questo meseQuesto mese16400
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

strana sensazione...
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: strana sensazione...
strana sensazione... 2 Anni fa  
è una mia impresione, uno stle di guida troppo brillante (che poi non credo di avere...) o nei primi duecento metri la nostra cara mana ha pochi rivali? a meno che non facciano sgommate sguaiate al massimo di giri? Mi capita spesso di lasciare tutti indietro nelle ripartenze(anche quando non ci penso affatto) e di vedere gente che poi si affianca per vedere quale moto sto cavalcando... ma non era una moto "tranquilla"? Insomma, dà grandi soddisfazioni. Poi ovviamante c'è sempre chi è disposto a bruciare un treno di gomme per fare di meglio... un paio di sere fa addirittura un GS si è incaponito al punto tale (dopo un paio di semafori) che è partito sgommando per cento metri e con una certa difficolta a mantenere il controllo ed io onestamente non stavo neanche cercando di competere...
IL GRECO
IL GRECO
Moto Guzzi 1200 sport
Platinum
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio francesco.bonanni@gmail.com Località: Atene Compleanno: 07/15
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 1st step kit
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"

Re:strana sensazione... 2 Anni fa  
no, è la verità vera
il duca
il duca
il_duca
Platinum
graphgraph

Devo confessare che non sono affatto un brucia semafori, e anch'io ho avuto la stessa sensazione.
Divo
Divo
Aprilia Mana naked 2008 Grigia
Site Admin
graphgraph
Sesso: Maschio divo.nic www.clubmana.it divonic@hotmail.it Località: Palermo Compleanno: 04/10
Originalità senza eccessi.

Gruppo Sicilia - Palermo

Re: strana sensazione... 2 Anni fa  
probabilmente la facilità data dal non dover governare la frizione o tonnellate di coppia e la velocità con cui si passa al rapporto superiore possono fare la differenza rispetto ad altre moto. questo però vale solo nei primi metri. poi dobbiamo necessariamente "sbassare la cresta" davanti ai cento e più cavalli di una moto media di oggi.
rossouno
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
graphgraph
Mana 850 naked '09 grigio piombo - scarico LeoVince - filtro KnS - Hyperpro - pedane arretrate RBT - riser Tuono R

Gruppo Centro - Roma

BIG GUNs Society founder member

Solo uno che va in moto

beh, non si fa che non si fa, ma qualche sportellata ai semafori me la sono andata a cercare di proposito.
al semaforo successivo, uno di questi si affiancò e disse:" ma che c@zz di moto è questa????"
il duca
il duca
il_duca
Platinum
graphgraph

diciamo che una mana con 100/110 CV sarebbe la moto pià fikka del mondo, però direi che a prestazioni non deve proprio invidiare nessuno, io mi chiedo con una Z1000, o una CB1000r, o una FZ1 quando mai andranno a 250km/h ????
con una neked??? io a 140 mi sento già una vela, sdraiato sul serbatoio, con una pinna di squalo sulla schiena e un casco affusolato sono arrivato a 208km/h di contachilometri, 192 di garmin e mi sembrava di essere un wurstel in ingresso hotdog
diciamo che alla partenza la mana è perfetta, forse gli manca un po' di allungo in 2a 3a marcia e 4a marcia, nei sorpassi rapidissimi sarebbe fikko
poi più mi ci abituo e più riesco a giostrarla di agilità e di piegarla in curva, anche se il pneumatico posteriore sulla destra ha ancora 3cm di verginità, però su quello sinistro manca 1 cm
per il resto non sento assolutamente la necessità di prestazioni superiori, in fin dei conti una Vroad da 25 mila euro ha le stesse prestazioni della nostra
tergeste70
tergeste70
Mana 850 nera Tamarro Style la più fikka del forum
Platinum
graphgraph
tergesteluci www.milossaluciano.com Località: trieste Compleanno: 01/11
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte

io viaggio da solo, ma credo che chi gira in compagnia qualche CV in piu'non quasterebbe
lorenzo
lorenzo
MANA850GT CESENA
Platinum
graphgraph
Sesso: Maschio lorenzobonavita68 Località: cesena Compleanno: 02/10

nei primi tre quattrocento metri non esiste moto che può battere la mana,c'è un video promozionale,anche da qualche parte su questo forum,dove la mana tiene testa ad un aereo militare nei primi 400mt,poi l'aereo vola.
io personalmente ho sfidato in acceler per 200mt,contemporaneamente due gsr suzuki 600,bè mi hanno guardato la targa.. un z750 kawa ha fatto la stessa fine e con lei molte altre,mille cc. e non.
sia chiaro,cose fatte agli inizi della mana,perchè molti quasi mi prendevano in giro.ebbene dopo le dimostrazioni nessuno più si è permesso(naturalmente parlo del gruppo di amici)di superarmi in modo superbo,anzi,quando lo facevano ci mancava solo che mi facessero l'inchino
Mastone
Mastone
Esperto
graphgraph
Ultima modifica: 27/04/2010 22:10 Da Mastone.

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...