|
Re:Mana.. primi km... prime impressioni 2 Anni, 1 Mese fa
|
|
è da tempo che ho visto questo....
cgi.ebay.it/CONTAGIRI-DIGITALE-CON-SENSO...?hash=item2557081eb8
ma ho avuto sempre paura che nn funzioni sulla mana per via della doppia candela... ma se tu ne hai montato un simile... dovrebbero funzionare tutti allo stesso modo... che ne dici?
|
|
glpro
Senior
|
|
|
|
|
|
|
glpro ha scritto:
è da tempo che ho visto questo....
cgi.ebay.it/CONTAGIRI-DIGITALE-CON-SENSO...?hash=item2557081eb8
ma ho avuto sempre paura che nn funzioni sulla mana per via della doppia candela... ma se tu ne hai montato un simile... dovrebbero funzionare tutti allo stesso modo... che ne dici?
Premetto che io non ho montato un contagiri, la mia risposta alla tua domanda si riferiva al contagiri montato da Danilo ( mana850 ). Ho dato una sbirciata a quello che vorresti mettere è devo dire che mi sembra ottimo è dotato di " kit comprendente un bulbo temperatura ". Ovviamente questo è un mio parere. 
|
|
|
|
Originalità senza eccessi.
Gruppo Sicilia - Palermo
|
|
|
|
|
|
..ho fatto confusione... cmq, lo prendo e poi vi dico... Ciao
|
|
glpro
Senior
|
|
|
|
|
|
|
glpro ha scritto:
@Rossouno, per aiutarmi e non basarmi solo all'orecchio, ho montato un piccolissimo contagiri della GPT, quasi invisibile, dal costo irrisorio 59,00€, dal montaggio molto semplice.
Hai montato un contagiri?? Posteresti un paio di foto, descrizione e come và e il link dove lo hai preso? E' la prima cosa che vorrei mettere....
..ho trovato la foto e il link... magari se metti una foto di dove e come prende il segnale... alla candela credo...
Il mio contagiri è quello indicato da Divo, quindi leggendo sul link trovi tutte le info nercessarie.
lamps
|
|
|
|
*IL PIACERE E PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA' DELL'UOMO E' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E' PIU' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.
LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).
MANA NAKED BIANCA ICE 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!
Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.
|
|
|
|
|
Ieri sono stato sul Costo (famosa strada sopra Thiene VI) e poi ho gironzolato tra le strade dell'aktopiano di Asiago.
Ragazzi la mana va!!! Inizialmente messo in cambio in drive sport non riuscivo a trovare l'intimità con la moto, marcia che si allungava in uscita di curva... Poi messo il sequanziale e spariti i problemini di cui sopra... la mana va!! E dove la metti resta, non quasi su un binario!!
Ricordiamoci che non è una stradale da corsa! Rimane la pecca dell'acceleratore lungo..
Sono sempre più convinto di aver fatto una giusta scelta!!
Dimenticavo... lo scarico merita! togli circa 5kg e ho l'impressione che la moto riprenda meglio
|
|
|
|
Ultima modifica: 29/03/2010 22:12 Da frankie.
|
|
|
|
|
Complimenti per la Tua Mana, bella, sta veramente bene così.
Sono contento che ti sia convinto che l'acquisto è stato quello giusto, ne siamo tutti convinti, basta poco, ma soprattutto bisogna usare il sequenziale per far uscire l'essenza, quella vera, della Mana, poi ne resti affascinato, per sempre!!!!!
lamps
|
|
|
|
*IL PIACERE E PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA' DELL'UOMO E' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E' PIU' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.
LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).
MANA NAKED BIANCA ICE 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!
Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.
|
|
|
|
|
avete centrato il problema.
per me, se non ci fossero le mappature, sarebbe ancora meglio.
automatico stile touring e sequenziale, e basta.
sei marce, gas rapido e folle al max ai 10 km\h.
per il resto, non c'è da meravigliarsi: è una moto aprilia, e non mi risulta che abbiano mai cannato..... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il duca ha scritto:
avete centrato il problema.
per me, se non ci fossero le mappature, sarebbe ancora meglio.
automatico stile touring e sequenziale, e basta.
sei marce, gas rapido e folle al max ai 10 km\h.
Eh si, quoto al 1000x1000 
|
|
|
|
Mana 2007 nera nuda, Leovince carbonio, Pirelli Diablo Rosso Corsa, Kit Hyperpro, Corona 41-Pignone 17, Filtro aria BMC...e poi mi sorpassano gli scooter 50 Ah ah
|
|
|