Devo ammettere una cosa importante.
All'inizio mi ero fatto impressionare dall'Honda DN-01 e sono andato in giro a vederla. L'impressione iniziale e' stata incredibilmente buona, tanto incredibile che poi ho cambiato idea, soprattutto dopo il test drive. Resta il fatto che il cambio dell'Honda DN-01 e' del tutto rivoluzionario e che la linea e' interessante. Il problema e' che dopo averla vista tante volte mi ha stancato, senza neanche averla guidata spesso. Qui un confronto fra Mana, Honda dn-01 e Burgman. Ovviamente la nostra amata vince il confronto. Il Burgman lo ho visto in un concessionario plurimarche, l'ultima versione e' mastodontica, addirittura specchietti e parabrezza regolabili elettronicamente, sembra una macchina a due ruote. Alla fine ho deciso x la mana, per innumerevoli ragioni.
Credo che il mondo delle due ruote si stia rivoluzionando, il cambio automatico (o semiautomatico) e' quello del futuro. Leggo ancora pero' tanto scetticismo, fra i puristi del cambio a frizione, che tendono a considerare le moto automatiche "non moto". Mi auguro che provino la mana, cambierebbero decisamente idea...
Buona lettura a tutti!
212.48.0.86/cntDefault.prn.aspx?idcontent=10367