Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

No

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

665283
OggiOggi132
IeriIeri932
Questa SettimanaQuesta Settimana1064
Questo meseQuesto mese16397
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Prova su 'Motorfreaks'
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Prova su 'Motorfreaks'
Prova su 'Motorfreaks' 2 Anni, 5 Mesi fa  
Il periodico telematico a carattere motociclistico olandese 'Motorfreaks' ha pubblicato una prova della MANA GT. Putroppo per voi è scritto in olandese: tiny.cc/5XQBA

La loro conclusione è
Pregi: tenuta di strada, ABS e la trasmissione rivoluzionaria
Difetti: vibrazioni sopratutto in mappatura 'Rain', disegno cupolino meno efficace e mancanza contagiri
ciscotk
ciscotk
Principiante
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Prova su 'Motorfreaks' 2 Anni, 5 Mesi fa  
ciscotk ha scritto:
Il periodico telematico a carattere motociclistico olandese 'Motorfreaks' ha pubblicato una prova della MANA GT. Putroppo per voi è scritto in olandese: tiny.cc/5XQBA

La loro conclusione è
Difetti: vibrazioni sopratutto in mappatura 'Rain', disegno cupolino meno efficace e mancanza contagiri

ci può stare. io avrei messo tra i pregi la disponibilità del bauletto e i consumi contenuti. anche il monoammortizzatore regolabile dalla sella è un pregio interessante.

in quanto ai difetti non so che dire; in modalità rain non ci vado mai, qualche vibrazione effettivamente c'è, ma non sono troppo fastidiose.
per quanto riguarda il cupolino io ho la versione naked e confermo che anche secondo me il cupolino della GT non è il massimo.
infine la mancanza del contagiri è un difetto, anche se è più grave per una GT la mancanza del livello carburante.
rossouno
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
graphgraph
Mana 850 naked '09 grigio piombo - scarico LeoVince - filtro KnS - Hyperpro - pedane arretrate RBT - riser Tuono R

Gruppo Centro - Roma

BIG GUNs Society founder member

Solo uno che va in moto

Re:Prova su 'Motorfreaks' 2 Anni, 4 Mesi fa  
rossouno ha scritto:
ciscotk ha scritto:

La loro conclusione è

ci può stare. io avrei messo tra i pregi la disponibilità del bauletto e i consumi contenuti. anche il monoammortizzatore regolabile dalla sella è un pregio interessante.

in quanto ai difetti non so che dire; in modalità rain non ci vado mai, qualche vibrazione effettivamente c'è, ma non sono troppo fastidiose.
per quanto riguarda il cupolino io ho la versione naked e confermo che anche secondo me il cupolino della GT non è il massimo.
infine la mancanza del contagiri è un difetto, anche se è più grave per una GT la mancanza del livello carburante.

confermo ho la gt, ho alzato il cupolino al massimo
ma nonostante quello non copre molto.. io in autostrada se solo mi riparo tirandomi piu indietro possibile in sella.. premetto che sono alto 177 cm .. quindi non un gigante.. SI MIGLIORABILE!
enzo
enzo
Platinum
graphgraph
Ultima modifica: 24/12/2009 10:22 Da enzo.

ciscotk ha scritto:

Ho sbagliato: i vibrazione ci sono sopratutto in mappatura 'Sport' come anche io stesso ho notato durante una breve prova - Francisco
ciscotk
ciscotk
Principiante
graphgraph

io con il cupolino vado bene. credo che di piu non si poteva fare, aggiungo anche che molte riviste motociclistiche lo mettono molto in positivo mentre in negativo il livello carburante e il contagiri,certo se volevano fare gli sburoni lo mettevano in automatico come h a fatto la HONDA visto il prezzo di vendita della moto.IN OLANDA forse per il freddo eccessivo preferiscono il lunotto dell auto nella MANAGT.
lorenzo
lorenzo
MANA850GT CESENA
Platinum
graphgraph
Sesso: Maschio lorenzobonavita68 Località: cesena Compleanno: 02/10

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...