Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

581744
OggiOggi483
IeriIeri973
Questa SettimanaQuesta Settimana2440
Questo meseQuesto mese5967
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

La Mana e' perfetta
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: La Mana e' perfetta
La Mana e' perfetta 2 Anni, 3 Mesi fa  
Mi riferisco a chi si è permesso di chiamare la Mana ..."pacco"

Siamo qui tutti moooooolto soddisfatti di questa moto ed i problemi, pochi davvero molto pochi, che può aver dato a ciascuno di noi, sono gli stessi problemi che possono avere tutte le moto del mondo.

Ho aperto questo post solo per sottolineare che se qualcuno riceve un "pacco"... forse se la deve prendere con chi glielo ha venduto o tentato di sistemare e non con il mezzo...... come se tutti fossero uguali al suo "disgraziato" due ruote!!!

La Mana è perfetta e Sicura... ci tenevo a ribadire questo concetto da Sacerdotessa!!!
Generalizzare è davvero da poco.... bisogna avere sempre il buon senso per capire che a volte si è stati sfortunati.

L'esperienza che tutti noi abbiamo avuto sulla Mana è entusiasmante altrimenti non avrebbe avuto senso aprire un forum per parlare di una moto cos' eclettica e istrionica ma anche PERFETTA...

Grazie per l'attenzione!
Idgie
Idgie
il sequenziale è l'anima della Mana !!!!!
Gold
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Mana e' perfetta 2 Anni, 3 Mesi fa  
.....dire ...... che ha un gran pacco.......potrebbe anche essere un complimento......
bezza
bezza
carretto siciliano
Platinum
graphgraph
L' azione del saggio è diretta all'interno.
Egli cerca di non imporre al mondo regole, valori, riti o leggi che egli stesso ha inventato.

grazie ad idgie per avere aperto questo post.
ci offre un sano spunto di riflessione.
il signore in questione ha utilizzato lo strumento del forum per manifestare un suo grave disappunto: lecito e accettabile, nei limiti della correttezza che lo strumento stesso richiede.
poi ognuno di noi reagisce come crede ed utilizza i termini che più si sembrano aderenti alla realtà che vive.
Se ne assume oneri e onori.
Certo che, a mio avviso, con quello che ha vissuto, "pacco" è fin troppo garbato.
Sempre a mio modesto avviso, però, il "pacco" è da intendersi onnicomprensivo, cioè con dentro assistenza, ispettori, meccanici e concessionari; questo perchè ritengo impossibile che tutta 'sta gente qua, ognuno con le sue brave competenze, non sia stata in grado di rimettergli in sesto la moto.
Quindi, il problema è molto più grave; anche perchè, da campano di origine, non accetto che esistano pochi centri di eccellenza sul territorio italiano (max, simone, fiore e pochi altri) per un prodotto italiano e nessuno a distanza "umana" da casa mia.
Non è giusto: i suoi soldi erano buoni come i miei, ha diritto alla stessa qualità di assistenza.
Che poi su un centinaio di mana che giornalmente si confrontano qui, la sua è l'unica che ha dato seri problemi, mi dispiace veramente per lui, ma statisticamente è un buon risultato.
la mana è un buon prodotto, affidabile come la media delle moto in circolazione, jappe e krukke comprese.
L'unica cosa che non ho condiviso è stata l'uscita teatrale con strilloni...anche io ho la mana, mi stati dando del fesso a me che l'ho comprata....
il duca
il duca
il_duca
Platinum
graphgraph

sanbar le cose noi non sappiamo come sono andate,la moto se era nuova è in garanzia ma penso anche l usato.quindi non vedo tutta questa incazzatura posto nel forum,e avvocati pratiche giudiziarie ecc..lui ha avuto un bel spavento gli è andata bene.ma andare via senza spiegazioni concrete fa pensare.è matto? è bugiardo?chi lo sa!!credo non meritasse questo forum.dire che la mana è perfetta è una parola grossa,una moto come tante che ognuno di noi la presa con le sue esigenze fisiche e non con i suoi pregi e difetti.stamani sono in vena di cazzeggiare nel forum
lorenzo
lorenzo
MANA850GT CESENA
Platinum
graphgraph
lorenzobonavita68 Località: cesena Compleanno: 02/10

infatti.
da buon frate predico equilibrio, da un lato e dall'altro
il duca
il duca
il_duca
Platinum
graphgraph

beh, prima di tutto voglio sottolineare il ritorno attivo della nostra "pasionaria" idgie nei panni della "sacerdotessa". carattere da pirata (certamente cela un coltello dietro al polpaccio) ma femmina e dotata di ruote (2) da 17'. insomma intransigente come piace a noi

io non passerei all'estremo opposto parlando di perfezione. ma comunque ognuno la vede a modo suo, l'importante è godere dell'aspetto emozionale che da (o dovrebbe dare) la motocicletta. come dice un motociclista (guzzista) di lungo corso: "il divertimento è una cosa seria".

comunque il nostro ex compagno è ormai un ex, assente per scelta, per cui non starei tanto a speculare sul suo atteggiamento. quando uno si prende l'estrema unzione dal nostro frate (santo) è brutto segno...è pressocché fregato...

buona giornata a tutti!
rossouno
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
graphgraph
Ultima modifica: 30/10/2009 11:24 Da rossouno.
Mana 850 naked '09 grigio piombo - scarico LeoVince - filtro KnS - Hyperpro - pedane arretrate RBT - riser Tuono R

Gruppo Centro - Roma

BIG GUNs Society founder member

Solo uno che va in moto

AMEN quoto rossouno
lorenzo
lorenzo
MANA850GT CESENA
Platinum
graphgraph
lorenzobonavita68 Località: cesena Compleanno: 02/10

intanto, in giro se ne parla.....

www.nextmoto.it/foto/aprilia-mana/Aprilia Mana 850

Pubblicato da Francesco Mannino in Aprilia, Moto Naked.
Giovedì, 29 Ottobre 2009.

Foto successiva >>
Aprilia Mana 850 è una naked della casa di Noale unica nel suo genere.
La sua particolarità è racchiusa nella trasmissione che può essere cambiata azionando un pulsante al manubrio tra sequenziale e completamente automatica.
Trasporto Motocicli
Portiamo urgentemente le vostre
www. motocity. it
Aprilia Mana 850
Offerta € 6.490 f.c.
www. Pogliani. com
Annunci Google

Gli ingegneri della casa di Noale hanno realizzato la trasmissione dell’ Aprilia Mana 850 in modo innovativo e intelligente. Il pilota può scegliere se guidare la naked di Noale nella modalità automatica o manuale con la sola pressione di un pulsante. Inoltre nella modalità manuale eseguirà le cambiate senza l’ausilio della leva della frizione, che non è presente.

Aprilia Mana 850 và ad affiancarsi alle altre naked della casa di Noale, alla più potente Tuono 1000 R Factory e all’originale Shiver 750.

Aprilia Mana 850 è dotata di un motore bicilindrico a V longitudinale da 839,3, raffreddato ad aria, capace di erogare una potenza massima di 76 CV a 8.000 giri e una coppia massima di 73 Nm a 5.000 giri.

La ciclistica è rappresentata da un telaio a traliccio in acciaio ad alta resistenza. Sull’anteriore abbiamo la forcella a steli rovesciati da 43mm. Mentre il posteriore è gestito dal forcellone monolitico in lega di alluminio con ammortizzatore idraulico regolabile nel precarico molla con regolazione idraulica in estensione.

Il cambio è il fiore all’occhiello della naked della casa di Noale, è sequenziale a sette rapporti con modalità di funzionamento manuale e automatica selezionabile dal pilota. Nella modalità automatica dispone di tre mappature Touring, Sport e Rain, per cambiare il carattere della moto a seconda dello stile di guida del pilota o delle condizioni meteo.

Il passaggio da modalità automatica a sequenziale può avvenire in qualsiasi momento.È possibile cambiare marcia sia con comando a pedale che al manubrio.

Novità per la versione 2010 non ce ne dovrebbero essere, ma se Aprilia apporterà qualche modifica alla Mana 850 è facile pensare che lo renderà noto durante l’imminente Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2009).
Via | Aprilia
bezza
bezza
carretto siciliano
Platinum
graphgraph
L' azione del saggio è diretta all'interno.
Egli cerca di non imporre al mondo regole, valori, riti o leggi che egli stesso ha inventato.

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...