Link consigliati:

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

No

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Chat

Newsletter

Visite

152684
OggiOggi82
IeriIeri574
Questa SettimanaQuesta Settimana3139
Questo meseQuesto mese17647
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

IL MIO ULTIMO POST!!!!!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: IL MIO ULTIMO POST!!!!!
IL MIO ULTIMO POST!!!!! 9 Mesi fa  
mi e' stato censurato il precedente perche' ritenuto offensivo nel linguaggio.... mah mi sembra che siamo tutti maggiorenni e pertanto non vedo il problema di qualche parola forte per esprimere quello che mi e' successo ieri. Comunque non annoiero' piu' nessuno ma voglio solo dirvi di stare attenti quando siete in sella a questo PACCO!!!!!!!
IERI POMERIGGIO IN SORPASSO SU DI UNA SUPERSTRADA MI SI E' SPENTA SOTTO LASCIANDOMI SULLA CORSIA DI SINISTRA!!!!!
E' UN MIRACOLO SE SONO VIVO GIUSTO PERCHE' DIETRO NON C'ERA NESSUNO!!!!!
L'HO LASCIATA ALLA CONCESSIONARIA CHIARENDO CHE IO NON VOGLIO PIU' ESSERE PRESO IN GIRO DALL'APORILIA E NON VOGLIO + VEDERE QUELLA "MOTO"!!! O MI DANNO I SOLDI O MI DANNO UNA COSA NUOVA!!! E COMUNQUE ADIRO' IL COMPETENTE MAGISTRATO PER ESSERE RISARCITO DI TUTTI I DANNI MORALI E MATERIALI.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI.
SPERO CHE NON VI TROVIATE MAI NELLA SITUAZIONE IN CUI MI SONO TROVATO IO IERI!!!!!!!
dr ettore
Utente senza nome

L'Argomento è stato bloccato.

Re:IL MIO ULTIMO POST!!!!! 9 Mesi fa  
ribadisco la solidarietà per l'ennesimo problema da te sofferto. questo è uno spazio libero e ti garantisco che la censura (come peraltro ti ho scritto via pm) non riguarda i contenuti ma la forma.

sarebbe più utile parlare dei problemi della tua moto e della risposta evidentemente insoddisfacente della rete di assistenza aprilia senza necessariamente inondare il forum di parole o locuzioni non idonei. il fatto che si sia maggiorenni non ci obbliga a cedere al turpiloquio.

detto questo ti consiglierei di modificare il titolo rendendolo più in linea con il problema denunciato in modo che chiunque ne sia interessato possa informarsi adeguatamente.

spero nonostante tutto e nonostante la tua legittima collera che si possa essere obiettivi.

rossouno
rossouno
Gruppo Centro - Roma
Staff Moderatori
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 29/10/2009 13:33 Da rossouno.
rossouno - mana 850 '09 grigio piombo - scarico LeoVince - Gruppo Centro - Roma

non so cosa tu abbia detto per censurarti,ma qui il problema è serio.sei arrabiato e lo comprendiamo,ti poteva accadere con qualsiasi mezzo e marca,se vuoi facci sapere il motivo e la causa in modo che tutti comprendono la gravita e se è il caso esterpare il cancro della mana prima che si diffonda,ciao.
lorenzo
lorenzo
MANA850GT CESENA
Platinum
graphgraph

mi dispiace.
tutta la mia solidarietà.
è capitato anche a me e non è bello.
se la tua mana si è rivelata un bidone, non vale la trasposizione proprietario di mana = bidonaro, per cui non capisco il perchè scrivere l'ultimo post, come se noi avessimo voce in capitolo sulle prestazioni della tua moto....forse perchè sei stato censurato nella forma? caro mio, anche in un banale forum ci sono delle regole.
per mandare strali ci sono le sedi apposite; purtroppo, a strillare qui, non serve a nulla.
siamo ospiti in casa d'altri, che si espongono anche legalmente per tutte le caSSate che si scrivono....vuoi arrecare danno al'aprilia? non è questo il modo e questo non è il posto adatto.
ti auguro di ricevere la giusta soddisfazione in tempi brevi.
ciao
sandro
il duca
il duca
il_duca
Platinum
graphgraph
Ultima modifica: 29/10/2009 13:56 Da il duca.

Ciao dr ettore,
mi spiace per la tua ennesima disavventura con la Mana, pero' concorderai anche che sei l'unico di questo forum ad aver esposto tutti questi problemi, quindi evidentemente ti e' capitato un esemplare sfortunato.

Per quanto riguarda la censura del tuo post, mi e' stato girato e, preferendo non commentare il linguaggio da te usato, ribadisco qui di approvare pienamente le azioni intraprese dai miei moderatori e di avere piena fiducia nel loro operato.

In bocca al lupo, ciao.
mv
mv
Mana 850 naked - Moto Guzzi NTX 650
Site Admin
graphgraph
Sesso: Maschio matteoventuri www.clubmana.it matteoven Località: Povegliano Compleanno: 04/10

APPUNTO E' IL MIO ULTIMO POST. VISTO CHE EVIDENTEMENTE RIUSCITE A MANTENERE LA CALMA E LA PACATEZZA DELLE PAROLE ANCHE QUANDO SIETE MOLTO ARRABBIATI (AH COME V'INVIDIO) MI SENTO FUORI LUOGO DA TURPILOQUIATORE IN UN AMBIENTE ECCLESIALE E QUINDI MI AUTOESAUTORO. PER RISPONDERE A CHI MI HA DETTO CHE INUTILE LAMENTARSI QUI VOGLIO RISPONDERE CHE LO SCRIVENTE NON E' L'ULTIMO FESSO DELLA TERRA (ANZI PER AVER COMPRATO QUESTO PACCO FORSE SI) E CHE OVVIAMENTE L'ITER LEGALE/GIUDIZIARIO E' GIA' IN MOTO, IL MIO METTERVI AL CORRENTE ERA SOLO AFFINCHE' STESTE TUTTI ATTENTI PERCHE' QUAL CHE MI E' ACCADUTO PUO' ACCADERE A CHIUNQUE DI VOI. MA EVIDENTEMENTE SONO UNICO ANCHE NELLA SFORTUNA DI AVER BECCATO LA PECORA NERA.
BUONA FORTUNA A TUTTI.
dr ettore
Utente senza nome

prima di abbandonarci definitamente facci sapere,magari è una stupidaggine che si risolve nel miglior dei modi,mi dici se la mana era nuova o usata?GRAZIE.
lorenzo
lorenzo
MANA850GT CESENA
Platinum
graphgraph

ragazzi, dr.ettore ha espresso la volontà di non voler andare avanti né con le spiegazioni né con il suo account sul forum. Quindi, anche se a malincuore, devo accontentarlo.

per quanto mi riguarda la discussione può rimanere ed andare avanti liberamente. Deciderà ognuno di noi autonomamente se il topic è di suo interesse o no e se valga la pena di scriverci sopra o meno.

un saluto
r.
rossouno
rossouno
Gruppo Centro - Roma
Staff Moderatori
graph
rossouno - mana 850 '09 grigio piombo - scarico LeoVince - Gruppo Centro - Roma

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Divo, rossouno, mana850, IL GRECO