Ciao a tutti sono Vittorino.
In merito alla problematica della centralina che vi ho esposto ho finalmente contattato il concessionario Aprilia di Formia (LT),che mi ha dato appuntamneto il giorno 4 giugno alle ore 10,00. Quindi mi son fatto 90 km di viaggio ma ne è valsa sicuramente la pena perchè una volta arrivato dal conce mi ha subito attaccata al terminale la moto e, meraviglia, mi ha confermato i miei sospetti. La moto in effetti, acquistata in data 12/12/2009, aveva ancora la mappatura dell'anno 2008 e quindi mi ha completamente rimappato le centraline. Ero presente all'avvenimento,e ho subito notato che la moto emetteva un rumore diverso, molto più costante. Infatti precedentemente la sentivo leggermente accellerata.In totale: sono stato trattenuto per circa una mezzora e con spesa di Euro 20,00. Al ritorno mi sono sfizziato un pochino in sequenziale e ho notato che la moto aveva una migliore prestazione in fase di accellerazione, probabilmente prima non aveva una prefetta carburazione.
Probabilmente cambierò concessionario e ai prossimi tagliandi andrò sicuramente a Formia.
Un saluto a tutti i manari.
VITTO