Ciao a tutti !
Avrei un quesito da porvi : anche a voi la spia della riserva si accende e si spegne un po' a caso ?
Mi spiego meglio : faccio 10 euro benzina, mi aspetto di fare più o meno 120-130 Km senza utilizzare la riserva (percorso casa ufficio in città - tra l'altro ho constatato che la Mana non consuma molto

) ma a volte già a 90-100 Km si accende la spia. Magari dopo un po' si spegne. Altre volte si spegne quando arrivo a casa, spengo la moto e poi la riaccendo).
Spero di essermi spiegato bene ...
Comunque ritengo che la spia della riserva non è molto attendibile, bisogna calcolare quanti Km si possono fare in base ai rifornimenti fatti in precedenza ed all'utilizzo che se ne fa.
Addirittura mi ricordo che il giorno che la ritirai (metà giugno 2009) feci subito 10 euro e dopo circa 50 Km si accese la spia ... mi prese un colpo, pensai che invece della Mana avevo comprato una Ferrari per quanto consumava ! Dopo quanche minuto la spia si spense da sola.
Avete idea se si possa fare qualcosa, portarla dal concessionario ? Io l'avevo già chiamato e gli ho raccontato il fatto ma lui mi disse che sulla spia del carburante non si può fare nulla.
Grazie !!!