Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

582319
OggiOggi51
IeriIeri1007
Questa SettimanaQuesta Settimana3015
Questo meseQuesto mese6542
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Sostituito serbatoio e valvola in garanzia
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Sostituito serbatoio e valvola in garanzia
Sostituito serbatoio e valvola in garanzia 1 Anno, 5 Mesi fa  
Ciao a tutti
E proprio così... Aprilia mi ha cambiato il serbatoio danneggiato dalla valvolina difettosa in garanzia.
Mi ero sbagliato pensando che la garanzia fosse scaduta invece aveva ancora qualche giorno al presentarsi del difetto che molti di noi conoscono.
Ero un po' diffidente vista la mia precedente esperienza con il concessionario di Tortona che mi aveva ladrato ed era stato maleducato così lo comunicato ad Aprilia e loro hanno preso nota del fatto.
Tornando al guasto premetto che si era rigonfiato e ribucato perché la valvolina anche se girata nel verso giusto si era bloccata comunque.
Così ho fatto il numero verde Aprilia che mi ha mandato Europe Assistance che la ritirata portata da un conce di Alessandria che non risultava perché aveva sede legale a Valenza ma una avendo seconda sede a 25KM da casa mia era il più vicino.
Non hanno fatto problemi e dopo avergli indicato il conce lo hanno messo in memoria.
Lunedì della settimana scorsa il conce (MOTO RACING) DI Alessandria mi ritira la moto e una settimana dopo mi chiama e mi dice che la moto è pronta di andare a ritirarla.
Tutto perfetto ottimo servizio ritirata a casa la moto, tempi di attesa contenuti, concessionario capace molto educato comprensivo e intelligente che non si è soffermato su cose che potevano essere oggetto di discussione come piccoli ritocchi ma si è concentrato su un riconosciuto difetto della moto che a comunicato alla casa che quindi mi ha reso un ottimo servizio.
A questo punto MOTO RACING si è guadagnato un cliente e ha rinnovato il mio gradimento verso il marchio Aprilia.
alaven21
alaven21
Aprilia Mana 850
Platinum
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 01/09/2010 15:24 Da alaven21.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sostituito serbatoio e valvola in garanzia 1 Anno, 5 Mesi fa  
IL GRECO
IL GRECO
Moto Guzzi 1200 sport
Platinum
graphgraph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
francesco.bonanni@gmail.com Località: Atene Compleanno: 07/15
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 4V
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"

[quote]b]alaven21 ha scritto:[/b]
Ciao a tutti
E proprio così... Aprilia mi ha cambiato il serbatoio danneggiato dalla valvolina difettosa in garanzia.
Mi ero sbagliato pensando che la garanzia fosse scaduta invece aveva ancora qualche giorno al presentarsi del difetto che molti di noi conoscono.
Ero un po' diffidente vista la mia precedente esperienza con il concessionario di Tortona che mi aveva ladrato ed era stato maleducato così lo comunicato ad Aprilia e loro hanno preso nota del fatto.
Tornando al guasto premetto che si era rigonfiato e ribucato perché la valvolina anche se girata nel verso giusto si era bloccata comunque.
Così ho fatto il numero verde Aprilia che mi ha mandato Europe Assistance che la ritirata portata da un conce di Alessandria che non risultava perché aveva sede legale a Valenza ma una avendo seconda sede a 25KM da casa mia era il più vicino.
Non hanno fatto problemi e dopo avergli indicato il conce lo hanno messo in memoria.
Lunedì della settimana scorsa il conce (MOTO RACING) DI Alessandria mi ritira la moto e una settimana dopo mi chiama e mi dice che la moto è pronta di andare a ritirarla.
Tutto perfetto ottimo servizio ritirata a casa la moto, tempi di attesa contenuti, concessionario capace molto educato comprensivo e intelligente che non si è soffermato su cose che potevano essere oggetto di discussione come piccoli ritocchi ma si è concentrato su un riconosciuto difetto della moto che a comunicato alla casa che quindi mi ha reso un ottimo servizio.
A questo punto MOTO RACING si è guadagnato un cliente e ha rinnovato il mio gradimento verso il marchio Aprilia.
[/quote]

Sono felice due volte, per Te che hai risolto nella maniera migliore il problema e per l'Aprilia che ha dato un ottimo servizio ad "un cliente".
Questo vale molto di più di una pagina di pubblicità su un giornale.

Senza voler sembrare presuntuoso, quante volte ho detto che vale comunque sempre la pena rivolgersi alla casa madre, in certe situazioni, beh sono felice di aver avuto ragione.

Brava Aprilia e bravo Alaven.

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
*IL PIACERE E\' PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E\' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA\' DELL\'UOMO E\' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU\' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E\' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E\' PIU\' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU\' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata-Parafango anteriore e fianchetti radiatore in carbonio-puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l\'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Dunlop Q2-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

bene!
il duca
il duca
il_duca
Platinum
graphgraph

sono contento per te Antonio
Io per ora non posso dire altrettanto....

Tre mail al servizio clienti (senza risposta).

una telefonata deludente al n°verde.

Un concessionario incompetente.

Sono le mie esperienze con la rete Aprilia
Ora la mia mana e in officina a Genova da XMOTO dove ho trovato disponibilità e cortesia (lo credo... a fronte di una spesa di 1500 euro circa.....!!!)però mi sono sembrati competenti e professionali,gli ho dato fiducia,speriamo bene...!!
Lamps a tutti
Alterego
Alterego
Gruppo NordOvest Savona
Platinum
graphgraph
Mana850 grigio piombo 08

Alterego ha scritto:
sono contento per te Antonio

Tre mail al servizio clienti (senza risposta).

una telefonata deludente al n°verde.

Un concessionario incompetente.

Sono le mie esperienze con la rete Aprilia
Ora la mia mana e in officina a Genova da XMOTO dove ho trovato disponibilità e cortesia (lo credo... a fronte di una spesa di 1500 euro circa.....!!!)però mi sono sembrati competenti e professionali,gli ho dato fiducia,speriamo bene...!!
Lamps a tutti

Ma prima l'avevi portata da un altro conc.?

Chiedi l'intervento del capo area, può facilitare le cose.

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
*IL PIACERE E\' PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E\' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA\' DELL\'UOMO E\' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU\' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E\' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E\' PIU\' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU\' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata-Parafango anteriore e fianchetti radiatore in carbonio-puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l\'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Dunlop Q2-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

tutto è bn qando finisce bn!
FILIPPO
FILIPPO
MANA grigia 2008
Esperto
graphgraph
FILIPPO

Alterego ha scritto:
[quote]sono contento per te Antonio

Mi dispiace tanto spero tu risolva nel migliore dei modi.

Però devo dire che in queste vicende mi pare di capire che la differenza la faccia il concessionario.
La casa madre offre il servizio sulla base degli input che riceve dal concessionario che deve utilizzare i servizi a disposizione con perspicacia nell'interesse finale del cliente.
Questa volta mi è andata bene ma se non riuscivo ad evitare di farmela mandare dal conce ladro con cui avevo discusso non credo che avrei risolto.

Forse il forum può essere utile tracciando una lista dei concessionari più o meno affidabili sulla base delle esperienze di tutti in modo da evitare ai successivi che avessero bisogno di cascare nelle mani sbagliate.
Tieni duro e non ti abbattere...
alaven21
alaven21
Aprilia Mana 850
Platinum
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...