Ciao a tutti
E proprio così... Aprilia mi ha cambiato il serbatoio danneggiato dalla valvolina difettosa in garanzia.
Mi ero sbagliato pensando che la garanzia fosse scaduta invece aveva ancora qualche giorno al presentarsi del difetto che molti di noi conoscono.
Ero un po' diffidente vista la mia precedente esperienza con il concessionario di Tortona che mi aveva ladrato ed era stato maleducato così lo comunicato ad Aprilia e loro hanno preso nota del fatto.
Tornando al guasto premetto che si era rigonfiato e ribucato perché la valvolina anche se girata nel verso giusto si era bloccata comunque.
Così ho fatto il numero verde Aprilia che mi ha mandato Europe Assistance che la ritirata portata da un conce di Alessandria che non risultava perché aveva sede legale a Valenza ma una avendo seconda sede a 25KM da casa mia era il più vicino.
Non hanno fatto problemi e dopo avergli indicato il conce lo hanno messo in memoria.
Lunedì della settimana scorsa il conce (MOTO RACING) DI Alessandria mi ritira la moto e una settimana dopo mi chiama e mi dice che la moto è pronta di andare a ritirarla.
Tutto perfetto ottimo servizio ritirata a casa la moto, tempi di attesa contenuti, concessionario capace molto educato comprensivo e intelligente che non si è soffermato su cose che potevano essere oggetto di discussione come piccoli ritocchi ma si è concentrato su un riconosciuto difetto della moto che a comunicato alla casa che quindi mi ha reso un ottimo servizio.
A questo punto MOTO RACING si è guadagnato un cliente e ha rinnovato il mio gradimento verso il marchio Aprilia.