robvet1 ha scritto:
il concessionario di sua iniziativa ha offerto la z750, nuova di pacca .
vi aggiorno: la mana è tornata in concessionaria proprio due giorni fà e rimessa in vendita con garanzia ufficiale.
speriamo bene che abbiano risolto tutto.
la mana ha un motore italiano, potenziabile all'infinito , con i pregi e difetti italiani ....
Quì però non mi trovi del tutto d'accordo, credo che tutti quanti dobbiamo fare uno sforzo e smetterla di pensare sempre in negativo quando parliamo delle ns. moto e delle ns. auto.
Che noi Italiani si sia esageratamente esterofili è risaputo, ma credetemi la qualità della meccanica Italiana è moltooooooooooooo migliorata da un pò di anni a questa parte.
Io facci da sempre dai 50 ai 70.000 km anno con la macchina per lavoro, ho avuto di tutto, una volta le Fiat erano un vero disastro, eri masochista se l'acquistavi, bhe ora non è più così, ho avuto per 3 anni = a 165.000km una nuova Croma JTD 2.0 da 150CV automatica.
Può piacere o no la linea, ma che grande motore, parco nei consumi, veloce e stracomoda, insomma problemi uguali a zero, nessun cedimento degli arredi nessun scricchiolio del cruscotto, e quanti soldi in meno spesi.
La Mana si sta dimostrando affidabile, qualche ciambella senza buco può capitare, inoltre e per finire voglio dire che spesso la mancata risoluzione dei problemi dipende anche dal meccanico che ha in cura la ns. moto.
Troppa improvvisazione, troppa incompetenza e tanta arroganza.
Mio figlio ha la Z750 come Te, ha fatto circa 9000 km, finora tutto bene, degna di nota la manutenzione programmata dalla casa madre, tagliandi ogni 6.000km, ma sorpresa il primo ha un costo imposto di soli 18,00 €, infatti è un controllo generale, il vero tagliando ogni 12.000km, vedremo allora cosa succede, ma sono fiducioso, hanno impostato la manutenzione in una otttima maniera.
Questa è solo la mia modesta ed opinabile opinione.
lamps