Scusatemi se introduco questo topic nell'area "Pregi e difetti", mi scuso perchè sono strafelice della mia GT nera acquistata circa un mese fa con poco più di 600 Km. (praticamente una neonata

), e non so neanche se definirlo un difetto o una peculiarità della moto (già unica nel suo genere)

.
Tuttavia non mi è mai capitato di sentire un "lamento" che frequentemente la mia piccola emette quando la ricovero nel
mio box. Questo "lamento" dura qualche secondo ma si ripete abbastanza frequentemente e non soltanto a motore caldo, ma anche dopo parecchie ore che rimane ferma, piuttosto che quando la prendo per cavalcarla un'altra volta

.
Questo lamento sembra avere origine dalla parte posteriore del mezzo e più frequentemente si origina quando ci salgo su e tolgo il cavalletto per spostarla, ma non solo in quelle situazioni. Ovvero lo fa volentieri anche quando è bella pacifica e tranquilla a farsi ammirare da me e dai vicini che la scorgono nel box ed iniziano a chiedermi info

.
A qualcuno di voi è mai capitato qualcosa del genere? Devo preoccuparmi e portarla d'urgenza dal medico

oppure è un altro modo per esprimere il suo affetto verso di me (oltre alla sua docilità e disponibilità nel perdonarmi ogni sciocchezza che faccio quando la guido)?
Help, ditemi la vostra.
Grazie
Faber