|
SELLA DURA 1 Anno, 7 Mesi fa
|
|
|
Vorrei sapere da voi, che avete avuto la fortuna di provare diverse moto o maxiscooter, se le selle sono così dure o è il mio sedere neofita che non ha gli adeguati calli.
Saluti da Patrizio
|
|
patrizio
mana 850
|
|
|
|
|
Re:SELLA DURA 1 Anno, 7 Mesi fa
|
|
direi che la mana ha un'ottima sella,certo che nel fare molti km un po'il sedere ne risente ma credo nella norma,comunque la sella si cambia con quella al gel se non sbaglio 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
per arrivare a cambiare la sella secondo me isogna avere dei problemi seri... la sella della mana e' veramente una delle piu' comode, anche4 per le zavorrine. In casi estrem i esistono dei coprisedili in gel... ma ripeto... sono casi estremi... e io ho fatto in pochi giorni piu- di 1600 km... devo dire che non ho avuto alcun problema... lamps!
|
|
|
|
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 4V
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"
|
|
|
|
|
|
Sono d'accordo con il Greco, la sella della mana secondo il mio punto di vista è abbastanza comoda.
Patrizio magari il tuo è un problema di postura....
|
|
|
|
Originalità senza eccessi.
Gruppo Sicilia - Palermo
|
|
|
|
|
la sella della mana è abbastanza comoda, ma se la confrontiamo a quella della Guzzi Breva ci renderemmo conto che non è proprio un suo punto di forza, esistono dei laboratori specializzati tipo sellemoto.it che ti rifanno la sella con inserti in gel e chiaramente ne gioverà il fondoschiena, certo la moto non è la macchina , con tanti km il sederino deve riposare 
|
|
|
|
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte
|
|
|
|
|
|
Ti credo comprendendo lo stato delle strade di Atene.
|
|
patrizio
mana 850
|
|
|
|
|
|
|
|
Sono d'accordo con te, devo imparare anche la giusta posizione con il busto un po più eretto e le gambe più aperte e non aderenti al motociclo.
|
|
patrizio
mana 850
|
|
|
|
|
|
|
|
tergeste hai ragione anche te, aspetterò una versione custom con la sella con apertura più pronunciata.
|
|
patrizio
mana 850
|
|
|
|
|