Salve, anche io dopo 10000 km posso dire di essere assolutamente soddisfatto della moto, e badate bene che io vengo da da 2 blasonate Bmw (anche se molto spesso a torto)!
Per ora problemi zero, anche se solo una volta, dopo 50 km di colonna sul lago di garda, nella marcia fra le auto ferme, il cambio mi è andato in protezione con la comparsa della scritta "GEAR". Problema che comunque è sparito subito allo spegnimento e riaccensione immediata del mezzo!
Anche per me la forcella è un pò troppo morbida, pensavo di intervenire, ma recentemente praticamente quasi tutti i miei compagni di viaggio sono caduti(senza conseguenze gravi per fortuna)mi hanno indotto a soprassedere, visto che comunque per strada è meglio andare turistici e la mana va già più che bene cosi' come è!
La frenata la trovo molto potente,forse un pelo poco modulabile, ma a me piace cosi, che aggredisca subito.
I consumi sono buoni in assoluto, ma se si considera il tipo di trasmissione e il peso della moto, diventano fantastici!Io a non risparmiare faccio fuori città abbondantemente più dei 20 km/l.
Forse l'unica pecca dinamica è il fatto che sotto i 30 km/h la moto è in folle... nei tornanti in discesa rompe un pò il... però con un pò di perizia giocando col gas il difetto sparisce!
Ah dimenticavo, mai più una moto senza portacasco.... perchè diavolo non le fanno tutte cosi poi???