Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

582247
OggiOggi986
IeriIeri973
Questa SettimanaQuesta Settimana2943
Questo meseQuesto mese6470
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

BENEDETTA MANA: LA COSTANTE!!!!!!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: BENEDETTA MANA: LA COSTANTE!!!!!!
BENEDETTA MANA: LA COSTANTE!!!!!! 2 Anni, 6 Mesi fa  
Contrariamente a Griffo... qui siamo in parecchi a amare il nostro mezzo.
Io lo benedico ogni giorno, quando l'accendo la mattina e quando la spengo la sera!
Durante i miei viaggi, i tragitti lavoro-casa o mare-casa o montagna-casa. La Mana è lì pronta che si accende, che mi diverte, che mi fa viaggiare sicura e comoda e che non mi consuma pur lasciandosi alle spalle parecchie altre moto.
L'altro giorni mi ha fermato un ragazzo con la speed triple... e mi fa: " ma che moto è...ha uno scatto che non riesco a starle dietro?!?!?"
eh eh eh .. è la Mana con il sequenziale.
Mi risponde: quella con il cambio automatico?

io : ma lascia perdere il cambio automatico, questa moto ti diverte solo con il sequenziale..... è la sua anima!!!!
provala e poi vedrai

Scatta il verde, partiamo, lo sento inserire le marce velocememte ma mai quando la mia Mana e che inevitabilemnte gli fa mangiare un pò di polvere...poi rallento lo faccio passare e penso: ma sì, Manetta, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno altrimenti 'sti motociclisti blasonati ci vanno tutti in analisi..... ......
quindi riprendo la mia corsa senza cadere in altre provocazioni dalle quali la mia Mana esce sempre vincente!!!

Grazie MANA !!!!!!!
Idgie
Idgie
il sequenziale è l'anima della Mana !!!!!
Gold
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:BENEDETTA MANA: LA COSTANTE!!!!!! 2 Anni, 6 Mesi fa  
idgie ti quoto in pieno anche se capisco l'inca**atura di griffo..

anche la mia mana và benissimo al contrario degli svariati problemi che ha avuto l'altro mezzo aprilia che possiedo.. nonostante tutto ho ripreso un altro mezzo aprilia confidando più che altro del fatto che con quello avevo già dato..
teknofbi
teknofbi
Destination Infinity..
Promoter
graphgraph
Sesso: Maschio andcla@supereva.it Località: Bollate (Mi) Compleanno: 12/21
Cè fermento al Fermento.. ogni giovedì sera ci ritroviamo a Milano.. clikka x maggiori info

Contro il freddo e contro il vento ci siam noi, i Manisti del Fermento

non sai quanto vorrei poter scrivere le cose che scrivi tu!!!!!
dr ettore
Utente senza nome

casomai vedi se ti concedono un cambio del mezzo, un altra mana.. se non dovessero riuscire a capire e risolvere la causa dei problemi..
teknofbi
teknofbi
Destination Infinity..
Promoter
graphgraph
Sesso: Maschio andcla@supereva.it Località: Bollate (Mi) Compleanno: 12/21
Cè fermento al Fermento.. ogni giovedì sera ci ritroviamo a Milano.. clikka x maggiori info

Contro il freddo e contro il vento ci siam noi, i Manisti del Fermento

da come ha parlato l'ispettore - per le vie brevi - una moto non la cambiano. piuttosto te la sostitutiscono interamente pezzi. pero' ripeto mi ha chiesto -se possibile - di evitare le vie legali. vedremo!!!
dr ettore
Utente senza nome

capisco perfettamente Griffo ed ha tutto il mio/nostro sostegno, questo credo sia chiaro ma mi metto nei panni di chi legge.
Già la Mana ha dei problemi ad entrare nel "gusto" degli italiani che essendo malati di esterofobia, ritengono sempre che l'erba del vicino sia più verde e quindi i prodotti esteri migliori.....se poi a questo si aggiunge un problema grave ma assolutamente evidente nel fatto che la moto in questione sia nata male......allora non aspettano altro per dire che la Mana fa schifo e da' problemi!!!
io ci ho fatto il giro della svizzera.... ci sono andata fino in calabria, la prende ogni giorno e l'unica cosa che le ho fatto è il cambio olio (lo faccio spesso ma è una mia fissa e l'ho fatto sempre con tutti mezzi che ho avuto, compresa l'auto!!!) ed il cambio delle gomme a 10.000 km .
Punto..non ho fatto altro e la moto mi sta rendendo benissimo....
Anche se Griffo ha ragione ad essere seriamente incazzato... e lo scrivo per intero perchè rende, mi dispiace aprire il forum e leggere : maledetta Mana!!!

tutte le case del mondo hanno avuto un prodotto nato male ma non per questo si può generalizzare.......e chi legge lo farà sicuramente perchè non aspetta altro!!!!

Aprilia fa ottimi prodotti, sofisticati e migliori degli altri... se li fa pagare ma in cambio hai davvero un prodotto di qualità... l'importante è trovare un meccanico di fiducia, qualificato e laureato in "APRILIA" che segua il mezzo con correttezza ed onestà.....

Una volta trovato..... porti il mezzo regolarmente per i tagliandi e per la normale manutenzione e sei a posto... ma hai un prodotto con i ....contro..... e qui mi fermo!!!!

Grazie MANA
Idgie
Idgie
Gold
graphgraph

è ovvio e plausibile il suo dissenso nei confronti dell'Aprilia visto il costo della moto ed il disservizio post-vendita...ma è ache vero che per ns fortuna oltre a lui nessun altro ha avuto alcun problema!!
mi sembra che anche tu sei di Roma, vero?? dove la porti tu?? io all'Aprilia in V.le Aventino(Mauro) dove ho trovato una assistenza con i guanti!! ciao..
Hook
Hook
Mana 850
Gold
graphgraph

la Mia Mana è seguita da Simone dell'ApriliaV60....(vedi sito!)

Ha seguito tutti i corsi della Mana ed è considerato uno dei migliori per assistenza moto. Tanto per dire, da lui vanno persone della Sicilia e di tutto il meridione.... proprio perchè lavora con amore e serietà oltre che con competenza.
Io ho avuto la fortuna di conoscerlo attraverso il forumo dell'ApriliaV60 e siccome lavoro a Pomezia, mi sembra chiaro che mi sono rivolta a lui fin dai primi passi della mia moto!
La sua competenza è davvero sublime ed i risultati si vedono!!!!!

L'unica cosa di cui si raccomanda Aprilia è di andare solo da assistenti che hanno seguito i corsi ed hanno l'OK da casa madre con tanto di attestato.
Quando coprai manetta, il concessionario che era mio amico e dal quale mi ero sempre servita per le altre moto e per il tmax, mi disse che mai e poi mai avrebbe messo mani sulla Mana....troppo particolare. Fu molto onesto
(forse l'amicizia!!!) e quindi mi diedi da fare per trovare qualcuno competente con MANA/APRILIA.

Fermo restando che Griffo è stato sfortunato e comunque la sua moto avrebbe avuto problemi, questo però non deve essere un dato discriminante perchè, triste chi ci capita..ma sono cose che succedono!!!!!!
Griffo, insisti con Aprilia.. fatti mettere a posto la moto altrimenti vai a Noale, te la fai valutare e compri un'altra Mana!! magari GT!
questo è il mio consiglio: non possono non riprendersela indietro e valutartela al prezzo di mercato !
Idgie
Idgie
Gold
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...