per quanto mi riguarda,ogni volta che l'ho montato,con ogni tipo di clima vento pioggia ecc.mai nessun problema.una cosa è vera,solo a gas tutto aperto cioè quando il cont km segnava 180-190 mi ha dato piccoli segnali di sbacchettamento,non tali da rendere la guida pericolosa e mi bastava chiudere un pò il gas x tornare subito tutto sotto controllo.x poi riaprire il gas subito dopo.cosa che senza parabrezza(così lo chiamo)non succede nemmeno quando il cont km segna 215(in discesa ovviamente).quindi penso che montare il parabrezza significa fare una guida turistica,140-150km orari è più che suffic.ti dico una chicca,un mio amico con uno Z1000 del 2008 comprato nuovo,senza nemmeno montare la classica unghietta non poteva superare i 160km orar che gli sbacchett il manubrio diceva in modo pauroso,il concessionario gli controllo la pressione delle gomme,al che trovò miglioramento solo per alcuni km orar in più.questa è la testimonianza del mio amico,altro non so dirti,se questo può esserti di aiuto,ciao