Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

No

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

665276
OggiOggi125
IeriIeri932
Questa SettimanaQuesta Settimana1057
Questo meseQuesto mese16390
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Avviamento e/o CPU cambio: primo grosso problema.
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...56789101112
ARGOMENTO: Avviamento e/o CPU cambio: primo grosso problema.
*
Re: Avviamento e/o CPU cambio: primo grosso problema. 1 Anno, 8 Mesi fa  
problema al ponte diodi , devi smontare tutto il finto serbatoio. serve a regolare le sovratensioni , se sballa la centralina si azzera e riprende dalla memoria ultima in funzione. Controlla sul menù le velocità retgistrate , se sono cambiate è colpa del ponte.. dillo al mecca
robvet1
robvet1
Principiante
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Avviamento e/o CPU cambio: primo grosso problema. 1 Anno, 8 Mesi fa  
Ti ringrazio davvero... sento che hai centrato il problema, e ti dico anche xkè...

Come ho detto prima la moto nn è più ripartita dopo una sosta in un distributore... l'ho trasportata col carrrello vicino a casa mia in un altro distributore e l'ho lasciata li, sempre "morta" per un sabato/domenica...
Il lunedi sera vado a prenderla con un furgone per farla trasportare all'Aprilia di Perugia (60km da me)
...arriva il furgone, prepariamo il tutto e per spostare la moto riprovo a mettere in moto... e... Parte!.. Dopo due giorni da sola è ripartita!! ...un po imbarazzato con il ragazzo del furgone gliela faccio caricare lo stesso e la mando in officina...
Li mi fanno solo il tagliando, ma anche provandola tutti i giorni (sono andato a sorpresa a controllare l'ho trovata a motore caldo e di nuovo in partenza) nn hanno trovato nulla..
Quindi tutto corrisponde con quello che mi dici tu.... e voglio tornare dal concessionario a dirgli questa cosa...
Chiedo a chi può di fornirmi uno schema, una foto, o qualsiasi altra info riguardo a questo ponte diodi, o anche dove posso comprarlo che lo sostituisco al volo...

NB: avrei potuto anche cambiarla, ma onestamente nn c'è una moto che mi piaccia come la Mana... ci ho fatto altri 3000km e ne sono proprio innamorato..

Aggiornamento: ho scaricato il manuale di servizio della mana ma solo in inglese e nn ci ho trovato il particolare in oggetto... mi servirebbe in italiano.. ho anche trovato il codice per fare la diasgostica (12321) ma nn ci sono errori segnalati...
glpro
glpro
Senior
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 27/08/2010 23:13 Da glpro.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Vai a inizio paginaPagina: 1...56789101112
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...