|
Ti ringrazio davvero... sento che hai centrato il problema, e ti dico anche xkè...
Come ho detto prima la moto nn è più ripartita dopo una sosta in un distributore... l'ho trasportata col carrrello vicino a casa mia in un altro distributore e l'ho lasciata li, sempre "morta" per un sabato/domenica...
Il lunedi sera vado a prenderla con un furgone per farla trasportare all'Aprilia di Perugia (60km da me)
...arriva il furgone, prepariamo il tutto e per spostare la moto riprovo a mettere in moto... e... Parte!.. Dopo due giorni da sola è ripartita!! ...un po imbarazzato con il ragazzo del furgone gliela faccio caricare lo stesso e la mando in officina...
Li mi fanno solo il tagliando, ma anche provandola tutti i giorni (sono andato a sorpresa a controllare l'ho trovata a motore caldo e di nuovo in partenza) nn hanno trovato nulla..
Quindi tutto corrisponde con quello che mi dici tu.... e voglio tornare dal concessionario a dirgli questa cosa...
Chiedo a chi può di fornirmi uno schema, una foto, o qualsiasi altra info riguardo a questo ponte diodi, o anche dove posso comprarlo che lo sostituisco al volo...
NB: avrei potuto anche cambiarla, ma onestamente nn c'è una moto che mi piaccia come la Mana... ci ho fatto altri 3000km e ne sono proprio innamorato..
Aggiornamento: ho scaricato il manuale di servizio della mana ma solo in inglese e nn ci ho trovato il particolare in oggetto... mi servirebbe in italiano.. ho anche trovato il codice per fare la diasgostica (12321) ma nn ci sono errori segnalati...
|