|
Re:Interfono: quale acquistare? 10 Mesi, 1 Settimana fa
|
|
Mistermanga ha scritto:
ma la mia domanda è:
perchè dovrei spendere oltre 200 sudati eurini per rovinarmi anche quegli splendidi unici momenti in cui regna il silenzio rotto solo dal sibilo del vento e dal rumore del motore??? .. in quale altro momento potrei mai dire alla mia dolce metà ... non ti sentoooooooooooo !!! parliamo dopooooooo ????
... viva l'interfono cinese ..
...perchè purtroppo, talvolta, la dolce metà si rompe a star dietro e non distraendosi, tende a percepire ogni fastidio - invero esistente - come un disturbo insopportabile.
Tutta questa sofferenza tende, di solito, a ribaltarsi "back-to-back" - o pari pari - sugli zebedei del pilota nonché sulle opportunità future di svolgere gioiose e spensierate gite in sella. Capirai allora che uno è disposto a metter da parte i soldi sottraendoli ai propri vizi pur di dotarsi di ogni orpello atto a mitigare i suddetti rischi. Una sorta di fattore WAF - Wife Acceptance Factor - applicato alla motocicletta. Tergeste sa di cosa parlo...
|
|
|
|
rossouno - mana 850 '09 grigio piombo - scarico LeoVince - Gruppo Centro - Roma
|
|
|
|
|
|
Aggiungo tanto per tornare in topic
SCALA RIDER® TeamSet miglior prezzo trovato 229€
Auricolari Bluetooth per
interfono e audio conferenze
• Due auricolari Bluetooth per un motociclista e un
passeggero in un pacchetto
• Auricolare per i motociclisti:
• Fare, rispondere o rifiutare telefonate per mezzo di
comandi viva voce tenendo le mani sul manubrio
• Audio conferenza: Chiamata da Motociclista a
Passeggero
• Connectività MP3
• Collegamento a un Apparecchio GPS
• Conversazione interfono Motociclista-Passeggero
• Regolazione automatica del volume – secondo la
velocità e il rumore circostante
• Due altoparlanti ultra – sottili
• Si adatta a tutti i caschi
• Facile installazione autonoma in 5 min
• Completamente protetto contro le condizioni
atmosferiche
• 7 ore di tempo di conversazione / 1 settimana di
standby
---------------------------------------------
CELLULAR LINE INTERPHONEF4 STEREO FULL FACE TWIN miglior prezzo trovato 229€ (questo mi piace un po' di più)
Tecnologia senza fili Bluetooth® v2.1 EDR
Comunicazione full duplex con filtro DSP (per la cancellazione digitale di vento e rumori di fondo)
Microfono con pop antivento e antirumore
Gruppo unico microfono/auricolare per massima resistenza e stabillità di fissaggio
Doppio auricolare stereo ad elevata qualità audio (con secondo auricolare removibile)
Prestazioni audio ottimali fino a 180 km/h (*)
Regolazione automatica del volume (compensazione velocità e rumorosità ambientale)
Totalmente impermeabile
Doppio sistema di fissaggio clip e supporto adesivo
Sganciamento rapido della centralina
Doppio auricolare stereo ad elevata qualità audio (il secondo è removibile)
Batteria al litio
Dimensioni: 90x46x20 (mm)
Peso: 83gr comprensivo di cuffia e microfono
Portata
Comunicazione fino a 500 mt (in campo aperto)
Autonomia
Autonomia di utilizzo attivo: fino a 10 ore (tempo medio d'uso alternando le varie funzioni)
Autonomia standby: fino a 700 ore
Tempo di ricarica: 3 ore
Funzioni
Funzioni telefono
Connessione vivavoce Dualphone con 2 telefoni contemporaneamente
Risposta vocale
Chiamata vocale
Rifiuto chiamata
Funzioni Intercom
Connessione interfono moto-moto o pilota-passeggero
Compatibilità con altri dispositivi Interphone o Interphone F4
Comunicazione interfono con pulsante attivazione
Avviso suoneria telefono
Funzioni GPS
Informazioni audio da navigatore GPS Bluetooth®
Avviso suoneria telefono
Funzioni stereo
Connessione wireless hi-fi stereo con telefoni cellulari e lettori musicali Bluetooth® A2DP
Remote control comandi musicali con tasti regolazione volume
Ripresa automatica del brano dall'esatto punto di momentanea interruzione
Avviso suoneria telefono
|
|
|
|
Ultima modifica: 05/11/2009 17:07 Da rossouno.
|
|
|
|
|
azz..
già gli zebedei risentono del progressivo gonfiore derivante dalla settimana lavorativa, causando un curioso, quanto fastidioso, "effetto orchite" del venerdì sera..
mi ci manca solo che la dolce metà perda la sua proverbiale dolcezza e pazienza per dedicarsi ad una vendicativa attività di "sgonfiaggio" utilizzando una piccozza da minatore!!
okkei .. la motivazione mi pare congrua.. andò li trovo stì interfoni?? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
"Like a true nature's child
We were born, born to be wild
We can climb so high
I never wanna die"
R.I.P. Dennis!!
|
|
|
|
|
|
ciao, io utilizzo il cellular line Interphone F4, ho preso la confezione da 2 unità, la qualità è sconvolgente, rispondo e parlo al telefono con una qualità audio migliore di quando utilizzo il mio PDA senza bluetooth, e giuro che non scherzo, la gente con cui parlo non mi crede che stò perlando dal casco, l' altro ieri ero in autostrada a 140km/h e parlavo al telefono con un collega, alla fine non poteva credermi che avessi parlato con un' auricolare!!!
in modalità interfono a 140 km/h con la moglie è come se parlassimo seduti ad un tavolino, ovviamente conta anche il casco che deve essere rigorosamente predisposto bluetooth, in pratica sulle orecchie ha uno spazio vuoto per posizionare gli auricolari.
L' F4 è stereo, ha due auricolari per unità, facilissimo da montare, dotato di supporto edesivo eo a morsetto, quello ha morsetto è delicato, quello adesivo non si stacca manco con le cannonate.
è possibile il collegamento ad una sola altra unità, in gita ero connesso con un' amico che viaggiava sul suo TDM, a 500metri di distanza parlavamo normalmente in autostrada.
è possibile ascoltare anche musica, ma la qualità è appena sufficiente e io lo sconsiglio perchè disturba tantissimo durante la guida, io lo connetto al garmin così gestisco il telefono direttamente dal display del navigatore.
Nota dolente il prezzo, costa un botto, 290,00 euro scontato, però io ho provato TUTTI gli altri, anchi di prezzo similare, credetemi che non c'è confronto!!
|
|
|
|
Mana 850 nera, Leovince carbonio,K&N filtro racing, assetto Hyperpro,forcella anteriore sfilata 2mm,complementi carbon look, frecce rsv4, nuda come mamma l\'ha fatta
|
|
|
|
|
Ma scusa Tergeste e io dovrei spendere quasi 300€ per sentirmi dire BENISSIMO "Vai piano, frena, guarda lì, quello li cosa fa, a casa c'é tuo figlio....."
Credimi é più che sufficiente sentirlo in auto!!!
In moto vanno benissimo i cazzotti sul casco o sulla schiena!!!
Lamps 
|
|
|
|
"Like a true nature's child
We were born, born to be wild
We can climb so high
I never wanna die"
R.I.P. Dennis!!
|
|
|
|
|
 grande enrico
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
direi che gli elementi forniti da tergeste non fanno che spingermi ulteriormente verso il Cellular line. Non sono ancora deciso se F4 o F3 che ha solo qualcosina in meno.
F4 ora lo si trova a prezzi relativamente più abbordabili.
|
|
|
|
|
|
|