|
telepass 2 Anni, 4 Mesi fa
|
|
|
ciao ragazzi, sulla brevina ho posizionato il portatelepass della givi nella parte anteriore ad altezza ipotetico radiatore che non c'è ( solo per farvi capire), sulla mana ho visto che è possibile piazzarlo nel mezzo del manubrio, ma vi chiedo, funziona il telepass mettendolo semplicemente nel vano "finto serbatoio"?, magari fissandolo con biadesivo
|
|
|
|
Mana 850 nera, Leovince SBK carbonio,K&N filtro racing, Hyperpro,forcella sfilata 6mm,corona +2 denti,complementi carbonio carbonstyle,frecce rsv4,profilo cerchi in rosso,viteria e bulloni in ergal rosso,nottolini ergal rosso,bilancieri manubri ergal rosso,puntale puig nero,leva freno titax alluminio ex rosso,dadi ruote lightec in ergal rosso,lo so' è davvero la più bella di tutte
|
|
|
Re:telepass 2 Anni, 4 Mesi fa
|
|
|
Ciao,
come ti avevo gia' scritto in mp, io l'ho messo in mezzo al manubrio fissando la basetta con del biadesivo e una fascetta nera da elettricista.
Con la Mana non ho mai provato a metterlo nel vano, pero' da esperienze passate con altre moto, dove mettendolo all'interno della borsa da serbatoio a volte non funzionava, ho imparato a metterlo bene in vista.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
si meglio ben in vista. mi pare che avevo letto un articolo tempo fa a proposito di presunti malfunzionamenti al telepass sulle moto. i porblemi erano collegati alla posizione inadeguata del trasponder.
ciao
|
|
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
|
|
Mana 850 naked '09 grigio piombo - scarico LeoVince - filtro KnS - Hyperpro - pedane arretrate RBT - riser Tuono R
Gruppo Centro - Roma
BIG GUNs Society founder member
Solo uno che va in moto
|
|
|
|
|
tergeste70 ha scritto:
ciao ragazzi, sulla brevina ho posizionato il portatelepass della givi nella parte anteriore ad altezza ipotetico radiatore che non c'è ( solo per farvi capire), sulla mana ho visto che è possibile piazzarlo nel mezzo del manubrio, ma vi chiedo, funziona il telepass mettendolo semplicemente nel vano "finto serbatoio"?, magari fissandolo con biadesivo
Personalmente ho provato a metterlo all'interno del vano serbatoio e su quattro passaggi non ha funzionato tre volte,  adesso l'ho messo sul manubrio nel givi e va benissimo.
Avevo anche provato nella tasca della giacca stessi problemi nel vano serbatoio.
lamps
|
|
|
|
*IL PIACERE E' PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA' DELL'UOMO E' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E' PIU' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.
LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).
MANA NAKED BIANCA 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!
Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata-Parafango anteriore e fianchetti radiatore in carbonio-puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Dunlop Q2-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.
|
|
|
|
|
no assolutamente il telepass va sempre messo in vista 
|
|
|
|
|
|
|
Re:telepass 2 Anni, 3 Mesi fa
|
|
|
tergeste70 ha scritto:
Lo tengo nel "finto" serbatoio con la parte che si attacca rivolta all'insu. Statistiche di funzionamento 100% ok
Alla peggio, le sbarre son piu corte proprio per permettere, in caso di problemi, alle moto di passare tranquille, tanto prendono la targa ed associano.
Fate vobis
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
rossouno ha scritto:
si meglio ben in vista. mi pare che avevo letto un articolo tempo fa a proposito di presunti malfunzionamenti al telepass sulle moto. i porblemi erano collegati alla posizione inadeguata del trasponder.
ciao
Quoto. Il telepass va messo in vista.
|
|
|
|
Ultima modifica: 10/10/2009 10:36 Da Divo.
Originalità senza eccessi.
Gruppo Sicilia - Palermo
|
|
|
|
|
Telepass sempre in vista, al centro del manubrio, nell'apposita taschina impermeabile offerta un po' di tempo fa dalla rivista Dueruote, facilissima da fissare e rimuovere con il velcro così nessun graffio sul manubrio!!
Funzionamento sempre perfetto!!! clap
Mai nessun problema!!! 
|
|
|
|
Bisogna volere l\'impossibile
perché l\'impossibile accada.
Eraclito
|
|
|