Per finire in bellezza il topic vi scrivo le mie impressioni di utilizzo delle stesse, oggi tornando a casa dopo averla ritirata , io e la mia Manetta ci siamo fatti un bel giro, nonostante piovigginasse.
Montaggio impeccabile da parte di Max, la prima impressione guardandole é di robustezza ed affidabilità. VOTO 8
Le manopole debbono essere tenute leggermente discostate dai blocchetti sul manubrio ed il filo del gas deve fare una leggera modifica di passaggio, ma se chi fa il lavoro, come ha fatto MAX, é un professionista tutto funziona in maniera egregia senza problemi. VOTO 7
I pulsanti di accessione e regolazione della temperatura riescono ad essere utilizzati anche indossando i guanti , una bella comodità. VOTO 8
Il funzionamento é immediato e veramente efficace, dopo solo 2/3 minuti di accensione si hanno le mani già calde, alla regolazione pari al 75% della potenza massima le mani sono veramente caldissime. VOTO 10
Con le manopole riscaldate alla potenza del 40% ed un paio di guanti riscaldati della Klan (io ho quelli) credo si possa andare quasi ovunque, a meno di non incappare in una bufera di neve e ghiaccio. VOTO 8
Il funzionamento ideale lo si ha in autostrada andando con il motore allegro , ovvero su di giri, in città con il 40% di potenza il rendimento cala, ma credo giustamente date le basse velocità a cui si viaggia. VOTO 7
Il costo di acquisto é ampiamente giustificato dal suo ottimo funzionamento e dalla ottima fattura del prodotto. VOTO 10+
VOTO complessivo tenuto conto di tutti gli aspetti 8 1/2.
Credo che le foto postate ( topic:letargo invernale ) aiutino a capire bene quanto ho descritto.
lamps