Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

No

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

665269
OggiOggi118
IeriIeri932
Questa SettimanaQuesta Settimana1050
Questo meseQuesto mese16383
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Quando fa freddo! Manopole riscaldate OXFORD.
(1 Online) (1) Ospite
Accessori Aprilia Mana
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Quando fa freddo! Manopole riscaldate OXFORD.
Re:Quando fa freddo! Manopole riscaldate OXFORD. 5 Mesi, 3 Settimane fa  
Quando fa freddo si mette la mana sui cavalletti e si sta a casa a dormire. Cosi si fa si risparmia al massimo si rischia di caere dal letto.
serz
serz
Mana850 ABS bianca
Platinum
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio www.clubmana.it Località: Rozzano Compleanno: 08/14
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

qualche giretto lo si riesce ancora a fare tipo come sabato scorso che la temperatura era accettabile..
Andy
Andy
mana
Platinum
graphgraph

serz ha scritto:
Quando fa freddo si mette la mana sui cavalletti e si sta a casa a dormire. Cosi si fa si risparmia al massimo si rischia di caere dal letto.

mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
Sesso: Maschio danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
*IL PIACERE E PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA' DELL'UOMO E' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E' PIU' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA ICE 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

Ci avevo pensato anch'io mah........ quello che mi ha fermato però è la diversità tra le manopole... per farci stare in modo corretto quella di sx bisognerebbe spostare tutti i comandi di 0,8 mm verso il takimetro, oppure fresare la manopola il che per il 99% delle possibilità significherebbe daneggiare le piste in rame all'interno della manopola stessa!

Boo
DESTROYER
DESTROYER
.:Interceptor GT:.
Gold
graphgraph

Probabilmente non è esattamente lo stesso modello, ma tanto differenti non devono essere... peccato che sia in inglese, perchè ci sono delle cose interessanti e alcuni feedback "misti" degli utenti.

www.webbikeworld.com/r3/heated-motorcycl...ps/oxford-hot-grips/
Sfilaccio13
Sfilaccio13
Mana 850 naked
Platinum
graphgraph
Passiamo metà della vita a deridere ciò in cui altri credono e l\'altra metà a credere in ciò che altri deridono.
S.Benni - Il Bar sotto il mare

serz ha scritto:

...... e infatti la mia russa già da un pezzo.
Però devo dire che la scelta è derivata dall'aumento dei dolori artrosici, mentre fino a un paio d'anni fa giravo tutto l'inverno (in città, però) e senza accessori riscaldati, ma solo con ottime coperture (poi data la stazza, mi riscaldo sempre benino autonomamente).

Credo che, per chi affronta percorsi più lunghi, attrezzatura riscaldata diventi un must assoluto.
Haesperian1955
Haesperian1955
Mana 850 GT Bianco Glam
Staff Moderatori
graphgraph
Mana 850 GT, Bianca,cavalletto centrale, piastra e bauletto Aprilia

Re:Quando fa freddo! Manopole riscaldate OXFORD. 3 Mesi, 3 Settimane fa  
Per finire in bellezza il topic vi scrivo le mie impressioni di utilizzo delle stesse, oggi tornando a casa dopo averla ritirata , io e la mia Manetta ci siamo fatti un bel giro, nonostante piovigginasse.

Montaggio impeccabile da parte di Max, la prima impressione guardandole é di robustezza ed affidabilità. VOTO 8

Le manopole debbono essere tenute leggermente discostate dai blocchetti sul manubrio ed il filo del gas deve fare una leggera modifica di passaggio, ma se chi fa il lavoro, come ha fatto MAX, é un professionista tutto funziona in maniera egregia senza problemi. VOTO 7

I pulsanti di accessione e regolazione della temperatura riescono ad essere utilizzati anche indossando i guanti , una bella comodità. VOTO 8

Il funzionamento é immediato e veramente efficace, dopo solo 2/3 minuti di accensione si hanno le mani già calde, alla regolazione pari al 75% della potenza massima le mani sono veramente caldissime. VOTO 10

Con le manopole riscaldate alla potenza del 40% ed un paio di guanti riscaldati della Klan (io ho quelli) credo si possa andare quasi ovunque, a meno di non incappare in una bufera di neve e ghiaccio. VOTO 8

Il funzionamento ideale lo si ha in autostrada andando con il motore allegro , ovvero su di giri, in città con il 40% di potenza il rendimento cala, ma credo giustamente date le basse velocità a cui si viaggia. VOTO 7

Il costo di acquisto é ampiamente giustificato dal suo ottimo funzionamento e dalla ottima fattura del prodotto. VOTO 10+

VOTO complessivo tenuto conto di tutti gli aspetti 8 1/2.

Credo che le foto postate ( topic:letargo invernale ) aiutino a capire bene quanto ho descritto.

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
Sesso: Maschio danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
Ultima modifica: 28/01/2012 16:41 Da mana850.
*IL PIACERE E PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA' DELL'UOMO E' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E' PIU' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA ICE 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...