io ho un telo normalissimo,foderato comprato da Panorama due anni fa.
Lo metto sempre d'estate e d'inverno in azienda ( a casa è nel box)
D'estate perchè altrimenti mi starebbe al sole dalle 9,00 alle 17,00 e d'inverno per evitare che EVA mi si raffreddi ( no, perchè l'umidità qui a pomezia è parecchia e quando la sera la vado a riprendere
è tutta bagnata!!!!)
TU la mia moto l'hai vista e non ha una pecca ( parole tue e degli altri che erano con noi...) quindi puoi andare tranquillo. L'unica cosa che ti consiglio e di evitare di coprirla quando la marmitta è molto calda. IO aspetto un pò e la parcheggio all'ombra sotto la tettoia dell'entrata aziendale ( cosa proibita ma me lo permettono perchè sanno quando amo EVA e sono certi che poi la sposto) poi quando sento che la marmitta ha raggiunto una temperatura buona, la metto nel parcheggio e la copro .
La moto sta bene, il telo anche.....( pensa che una volta prese l'acqua tutto il giorno. la sera tolsi il telone che era completamente bagnato, lo piegai e lo riposi in ufficio e andai in ferie natalizie. Mi dimenticai di lui e lo riaprii al mio ritorno pensando di trovare le rane....il telone si era asciugato ed era perfetto..)
La spesa? 35 euro... a mio parere ben spesi!!!
Nota del moderatore:
Idgie! Non puoi scrivere certe cose della tua ragazza!