Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

No

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

665273
OggiOggi122
IeriIeri932
Questa SettimanaQuesta Settimana1054
Questo meseQuesto mese16387
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Acquisti POCA SPESA, TANTA RESA
(1 Online) (1) Ospite
Accessori Aprilia Mana
Vai a fine paginaPagina: 1...345678910
ARGOMENTO: Acquisti POCA SPESA, TANTA RESA
Re:Acquisti POCA SPESA, TANTA RESA 3 Mesi, 1 Settimana fa  
Grazie Gianni, ottimo lavoro, come sempre.
Divo
Divo
Aprilia Mana naked 2008 Grigia
Site Admin
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio divo.nic www.clubmana.it divonic@hotmail.it Località: Palermo Compleanno: 04/10
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
Originalità senza eccessi.

Gruppo Sicilia - Palermo

Re:Acquisti POCA SPESA, TANTA RESA 3 Mesi fa  
Mi quoto ed aggiorno, in quanto la segnalazione è efficace da oggi e per pochi giorni ancora...
Ho notato che - anche quest'anno - alcuni dei prodotti proposti presentano delle differenze rispetto al passato.
L'intimo tecnico (presa la calzamaglia di ricambio), ad esempio, ha subito delle migliorie agli elastici in vita che prima avevano la tendenza ad "arrotolarsi" a salsicciotto, mentre il prezzo è rimasto invariato
I guanti sono proposti in 2 versioni, mi sembrano le stesse dell'anno scorso: una più touring e l'altra più sportiva; la fattura è differente in quanto i touring sono più grossolani, ingoffano di più, il cinturino antiscalzo è scomodo.
Quelli più sportivi sono più comodi e fatti meglio anche se - nel mio caso - il pollice risultava un po' troppo lungo in proporzione agli altri.
Taglie disponibili erano pochissime, prezzo è allettante (€ 20), ma manca ancora qualcosa per convincere del tutto anche solo come prodotto "basic".
I caschi sono sempre diversi e parimenti poco convincenti, poi io sono molto schizzinoso e prima dell'acquisto voglio vedere i test Sharp .
Ho preso un paio di calzini tecnici a € 4,00: i materiali sembrano buoni, ma la realizzazione lascia un po' a desiderare e la disponibilità di pezzi/taglie è limitata.
Le fasce lombari anche quest'anno sono proposte con un'infinità di taglie disponibili ed a prezzo risibile.
Lo zaino non sembra male, ma il punto dolente è la tenuta d'acqua: quest'anno hanno cambiato completamente il tipo di materiale, che adesso sembra addirittura gomma, ma le cerniere sono di tipo tradizionale, per cui le infiltrazioni sono garantite... un vero peccato.
Niente giacca e pantaloni, niente paraschiena (lì, anno su anno stavano declinando: erano passati da L2 made in Italy ad L2 made in China, poi ad L1 quest'anno ci mandano in giro "sportivi"! ).
Gli stivali Custom sono molto belli da vedere, ma non ci riguardano molto.
Il resto mi pare identico allo scorso anno (tuta intera antipioggia, bloccadisco, telo coprimoto, borsa serbatoio).
Se poi siete dei birbanti che andate in giro con le infradito, senza guanti e col casco Nava degli anni '70 questa roba vi farebbe più che comodo, perchè la sicurezza è importante!

Sfilaccio13 ha scritto:
Riapro lo "storico" topic per segnalare che dal 20.02.12 tornano - per pochi giorni - alcuni articoli motociclistici alla catena LIDL.
Come già detto e stradetto, tutto ciò che ha a che fare con la sicurezza va valutato con estrema attenzione perchè risparmiare fa comodo, ma poi la pellaccia ce la mettiamo noi
Tuttavia alcuni articoli meritano attenzione: personalmente mi sono trovato assai bene con l'intimo "tecnico" che uso tutto l'anno (veste una taglia in meno), la fascia lombare (d'inverno, mentre col caldo fa sudare).
La tuta antipioggia non mi ha convinto del tutto (come altre in commercio, purtroppo), ma so che altri manari ne sono soddisfatti.
Esiste un problema di disponibilità limitata degli articoli, soprattutto delle taglie, per cui se siete interessati, meglio fiondarsi il primo giorno dell'offerta.
Se ricordo bene, lo zaino non è impermeabile, ma bisogna stare anche attenti perchè a volte gli articoli - anno su anno - sono stati modificati ed arrivano da altri produttori...
Noto che mancano alcuni articoli che in passato venivano proposti: giacca, pantaloni, paraschiena... magari li proporranno più avanti, oppure saranno stati cassati.
Sfilaccio13
Sfilaccio13
Mana 850 naked
Platinum
graphgraph
Ultima modifica: 20/02/2012 23:13 Da Sfilaccio13.
Passiamo metà della vita a deridere ciò in cui altri credono e l\'altra metà a credere in ciò che altri deridono.
S.Benni - Il Bar sotto il mare

Oggi ho comperato il completo busto e gambe.
Me lo regalo per il compleanno!

Spero di non aver sbagliato taglia: ho infatti tralasciato la doppia X (60 ~ 62) per una X sola (56 ~ 58), ma la tentazione era quella di scendere ancora di una misura, pensando ad una perfetta aderenza al corpo.
Il collaudo in occasione del primo giro stagionale

Ciao,
micio
micio
micio
MANA ABS naked blu
Platinum
graphgraph

Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ne ha, muore una volta sola.

Non ho resistito e ho voluto indossare per prova i capi acquistati pensando che, nel caso avessi dovuto cambiarli avrei dovuto reagire prima della scadenza dell'offerta.
Prova OK, misura azzeccata.

micio
micio
micio
MANA ABS naked blu
Platinum
graphgraph

Confessa: guardandoti allo specchio ti sei sentito un po' come Spiderman?
micio ha scritto:
Non ho resistito e ho voluto indossare per prova i capi acquistati pensando che, nel caso avessi dovuto cambiarli avrei dovuto reagire prima della scadenza dell'offerta.
Prova OK, misura azzeccata.

micio
Sfilaccio13
Sfilaccio13
Mana 850 naked
Platinum
graphgraph
Passiamo metà della vita a deridere ciò in cui altri credono e l\'altra metà a credere in ciò che altri deridono.
S.Benni - Il Bar sotto il mare

Re:Acquisti POCA SPESA, TANTA RESA 2 Mesi, 4 Settimane fa  
Tutt'altro

micio
micio
micio
MANA ABS naked blu
Platinum
graphgraph
Ultima modifica: 22/02/2012 14:36 Da micio.

Vai a inizio paginaPagina: 1...345678910
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...