Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Chi è online

No

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

665263
OggiOggi112
IeriIeri932
Questa SettimanaQuesta Settimana1044
Questo meseQuesto mese16377
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Portanavigatore GIVI S850
(1 Online) (1) Ospite
Accessori Aprilia Mana
Vai a fine paginaPagina: 123456789
ARGOMENTO: Portanavigatore GIVI S850
Re:Portanavigatore GIVI S850 2 Anni, 7 Mesi fa  
rossouno ha scritto:
mana850 ha scritto:
rossouno ha scritto:
il mio l'ho preso il 20 agosto. è vecchio????

neanche due mesi!

usato 4-5 volte

Bhe, no hai ragione, pensavo lo avessi da più tempo.

Lo lasci per caso sulla moto esposto al sole?

Le materie plastiche in questione sono sensibili agli UV che le fanno diventare dure o fragili.

lamps

no, assolutamente. lo metto sulla moto il tempo necessario e quando rientro lo conservo in casa in un armadio.

io ho il sospetto che sia un problema strtturale. non penso che sia il mio in particolare ad essere difettoso. però a quanto pare non risultano altre lamentele...vediamo che propongono quelli della givi.

ciao

Tienici aggiornati, visto che forse altri come noi due lo hanno acquistato, grazie.

lamps
mana850
mana850
Mana 850 MY2008 Bianco ghiaccio.
Staff Moderatori
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio danilolucci54 www.clubmana.it Località: Milano Compleanno: 01/24
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
*IL PIACERE E PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA' DELL'UOMO E' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E' PIU' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.

LE COSE PIU' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).

MANA NAKED BIANCA ICE 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!

Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate Oxford-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata S.I.-Sella bianca di Selle Moto in Pelle-Puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Pneumatici Michelin Pilote Road 3-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.

Re:Portanavigatore GIVI S850 2 Anni, 7 Mesi fa  
io ho preso uno della Kappa molto simile al GIVI al planetsport....23.50€ (aveva una striscietta di velcro rovinata su un lato e mi han tolto altri 5€ per cui 18.50€), usato una sola volta...va benone...
Linusus83
Linusus83
Junior
graphgraph

Re:Portanavigatore GIVI S850 2 Anni, 6 Mesi fa  
sto seriamente pensando di passare a questo:

costo circa 47 Euro
rossouno
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
graphgraph
Mana 850 naked '09 grigio piombo - scarico LeoVince - filtro KnS - Hyperpro - pedane arretrate RBT - riser Tuono R

Gruppo Centro - Roma

BIG GUNs Society founder member

Solo uno che va in moto

Re:Portanavigatore GIVI S850 1 Anno fa  
Ciao a tutti..
oggi leggevo sul giornale del prodotto della Lovemytime, Ibike rder...un marsupietto che serve ad agganciare l'iphone sul manubrio per usarlo come navigatore...

Visto l'ingombro del Givi S850...qualcuno ha idea di dove si potrebbe comprare? Penso che un TOM TOM one ci stia alla grande dentro...
mike
mike
Senior
graphgraph

Re:Portanavigatore GIVI S850 1 Anno fa  
mike ha scritto:
Ciao a tutti..
oggi leggevo sul giornale del prodotto della Lovemytime, Ibike rder...un marsupietto che serve ad agganciare l'iphone sul manubrio per usarlo come navigatore...

Visto l'ingombro del Givi S850...qualcuno ha idea di dove si potrebbe comprare? Penso che un TOM TOM one ci stia alla grande dentro...

Facile da scoprire dove acquistare... basta utilizzare i motori di ricerca tipo www.twenga.it oppure kelkoo, bestshopping, ecc.: troverai palate di siti che lo vendono (e trovi pure il miglior prezzo!).
Occhio al fatto che la membrana trasparente - ondulandosi per via dell'esposizione al sole o con l'uso - potrebbe rendre impreciso il touchscreen (coi guanti, oltretutto).
Per le dimensioni basta trovare le misure dell'IPhone sul web e poi ti regoli.
Da ultimo ricordo che il Givi ha pure l'ulteriore copertina impermeabile... non sopravvalutare la tenuta all'acqua delle cerniere, altrimenti addio Tom-Tom
Sfilaccio13
Sfilaccio13
Mana 850 naked
Platinum
graphgraph
Passiamo metà della vita a deridere ciò in cui altri credono e l\'altra metà a credere in ciò che altri deridono.
S.Benni - Il Bar sotto il mare

Vai a inizio paginaPagina: 123456789
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...