|
Paletta di aiuto gas 1 Anno, 10 Mesi fa
|
|
Salve a tutti, oggi ho montato questa paletta, in cui credevo poco, ma si è rivelata davvero comodissima, sopratutto in autostrada per prevenire l'indolenzimento del polso destro!
Non da assolutamente fastidio nell'uso normale, anzi!!! Il tutto per la cifra stratosferica di 7 euro!!
|
|
|
|
"Ehi amico, la vita è in corsia di sorpasso!"
|
|
|
Re:Paletta di aiuto gas 1 Anno, 10 Mesi fa
|
|
ciao,cosa farebbe questa paletta? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Serve per potere tenete il gas aperto distendendo le dita della mano e dando gas con la parte finale del palmo della mano!
Ovviamente è molto utile in autostrada ma anche per strada normale diventa utile!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mi sembra una soluzione interessante. bella idea.
dove l'hai trovata? internet?
|
|
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
|
|
Mana 850 naked '09 grigio piombo - scarico LeoVince - filtro KnS - Hyperpro - pedane arretrate RBT - riser Tuono R
Gruppo Centro - Roma
BIG GUNs Society founder member
Solo uno che va in moto
|
|
|
|
|
mi associo con ROSSOUNO,dove lo trovo questa diavoleria?vedo che monti i paramani,quali sono? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mrstozza ha scritto:
Salve a tutti, oggi ho montato questa paletta, in cui credevo poco, ma si è rivelata davvero comodissima, sopratutto in autostrada per prevenire l'indolenzimento del polso destro!
Non da assolutamente fastidio nell'uso normale, anzi!!! Il tutto per la cifra stratosferica di 7 euro!!
Straquotato, io l'ho montata da qualche mese, e mi scuso per non avervi portato a conoscenza prima, per fortuna ci ha pensato Mrstrozza,va benissimo evita l'indolenzimento della mano, si toglie e si mette in 30 sec.
lamps 
|
|
|
|
*IL PIACERE E\' PECCATO, TALVOLTA IL PECCATO E\' UN PIACERE.
*LA PRIMA NECESSITA\' DELL\'UOMO E\' IL SUPERFLUO.
*TALVOLTA UNO PAGA DI PIU\' LE COSE CHE HA AVUTO GRATIS.
*E\' MEGLIO ESSERE OTTIMISTI ED AVERE TORTO PIUTTOSTO CHE PESSIMISTI ED AVERE RAGIONE.
*E\' PIU\' FACILE SPEZZARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO.
LE COSE PIU\' BELLE DELLA VITA O SONO IMMORALI O SONO ILLEGALI OPPURE FANNO INGRASSARE. (OSCAR WILDE).
MANA NAKED BIANCA 2008. OGGI LA MOTO DI DOMANI!
Frecce Rizoma a led-Manopole riscaldate-Scarico FF Fresco full carbon-Cerchi neri-Lampadina anabbagliante HiLight Philips-Sella gel riscaldata-Parafango anteriore e fianchetti radiatore in carbonio-puntale Puig finitura Carbonio-Cavalletto centrale-Givi Maxxia55 con stop per viaggi a lungo raggio-Givi da 36 litri x la città o brevi giri-Borse rigide originali-Parabrezza alto originale e Puig nero piccolo per l\'estate-Paratelaio della R&G Tedesca- GPS TomTom Rider2-Paramani Barkbusters-Kit Hyperpro ant. & post.-Filtro aria BMC Racing- Corona 42 denti-Dunlop Q2-Casco Shark Vision R High Visibility/ Shark Evoline/ Arai Quantum Giallo/Scorpion EXO 1000 Air/ Marushin 778/ HJC IS Multi- Sistema di comunicazione Cardo G4/Cellular Line F4-Abbigliamento tecnico Jofama-Speedy-Dainese-Klan riscaldato-TCX-XPOD-IXS-Clover-Soul Race-Sixs intimo al carbonio.
|
|
|
|
|
in internet non trovo nulla ,si chiamera' con un altro nome? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lorenzo, i miei paramani sono quelli della Acerbis modello dual rod... la paletta lo trovata in un negozio di articoli per moto, non ha marca, era in un sacchetto trasparente, so solo che pure la Turathech o la Wunderlich la fanno... ovviamente costa il triplo per nulla...
Comunque se trovo il link lo posto!
Confermo che si tratta di una cosa estremamente utile, sopratutto per chi fa tanti km in una botta, toglie gli indolenzimenti del polso tot!
X mana 850: posta una foto, sono curioso di vedere se è la stessa mia!
|
|
|
|
|
|
|