|
borse laterali 5 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
|
insomma manari di tutta italia...in vista del raduno, vorrei prendere le borse laterali...
le possibilita sono, leggere in tessuto... GIVI ... originali.
voi che mi consigliate considerando il viaggio con zavorrina (che richiede spazio sia a bordo che capienza dato il lungo viaggio)? inoltre c'e' il solito problema di estetica dei teleietti...
|
|
|
|
il Greco
|
|
|
Re:borse laterali 5 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
io ho preso le TK736 della Kappa (morbide) ma non ho ancora avuto modo di collaudarle....e speravo di farlo nelle prossime settimane con una puntatina al mare  tempo permettendo perchè qui quando arriva il w.e. arriva anche la pioggia  . I telaietti sono gli originali Aprilia Mana che metto solo all'occorrenza e tolgo quando non servono (è un lavoretto di pochi minuti)
|
|
|
|
|
|
|
Re:borse laterali 5 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
A me piacciono queste è un nuovo prodotto givi ma purtoppo per ora non sono reperibili sul mercato italiano ,chissà in Grecia?
Sono una valida alternativa alle rigide , molto ben rifinite
e ottimi materiali
Borse laterali morbide Givi linea Xstream T474
|
|
|
|
Ultima modifica: 21/03/2010 10:02 Da Alterego.Motivo: errore ortografico
Mana850 grigio piombo 08
|
|
|
Re:borse laterali 5 Mesi, 2 Settimane fa
|
|
|
Immagino che, ovviamente, arrivando dalla Grecia dovrai imbarcarti in traghetto. Ecco io per una sola questione di sicurezza andrei sulle rigide: credo non sia bello trovarsi le borse squarciate perche' qualcuno ha pensato che voleva dare una sbirciatina al loro contenuto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ecco questo mi sembra un ottimo argomento di riflesione,,, e anche abbastanza convincente
|
|
|
|
il Greco
|
|
|
|
|
io ti stra consiglio le GIVI V35 rigide, che sono in pratica le originali Aprilia senza il logo ma costano la metà, hanno capienza straordianria, in caso di pioggia non hai problemi, puoi metterci dentro anche oggetti fragili senza nessun timore,io con il baule da 55lt e il vano porta casco, arrivo a circa 135 lt di capacità di carico, volendo ci aggiungo pure zainetto e vado a 150
|
|
|
|
Ultima modifica: 22/03/2010 07:10 Da tergeste70.
Mana 850 nera, Leovince carbonio,K&N filtro racing, assetto Hyperpro,forcella anteriore sfilata 2mm,complementi carbon look, frecce rsv4, nuda come mamma l\'ha fatta
|
|
|
|
|
|
grazie del consiglio, sto vedendo in giro, le borse givi le ho trovate su internet a 300 euro, quelle originali qui alla aprilia vengono 400, nei due casi senza telaietti.
tu le hai trovate a meno?
|
|
|
|
il Greco
|
|
|
|
|
tergeste70 ha scritto:
io ti stra consiglio le GIVI V35 rigide, che sono in pratica le originali Aprilia senza il logo ma costano la metà, hanno capienza straordianria, in caso di pioggia non hai problemi, puoi metterci dentro anche oggetti fragili senza nessun timore,io con il baule da 55lt e il vano porta casco, arrivo a circa 135 lt di capacità di carico, volendo ci aggiungo pure zainetto e vado a 150
Ciao. Sono d'accordo con Tergeste. Io le ho trovate a 270.00 euro. In alternativa ci sono le Kappa, un po' meno capienti (solo qualche litro di meno), un po' meno care ma anche un po' meno belle, che poi è questione di gusto personale. Per quanto riguarda i telai ti assicuro che li puoi togliere in pochissimo tempo, quindi non ci sono problemi per l'estetica della super Mana. 
|
|
|
|
|
|
|