ciao, io monto il garmin zumo, ottima macchina e affideabilissima, TE LO STRASCOSIGLIO ASSOLUTAMENTE!!
penserai che sono matto
no, mi spiego meglio, io possiedo anche un Tom Tom in macchina e ti posso dire che tra i due il Tom tom è di qualcosina migliore, le piantine sono più precise, vedi chiaramente le curve con il loro corretto andamento, mentre il garmin tende ad appiattirle nascondendodi la reale entità di una curva
il programmino che entrambi hanno a PC, per il Garmin è semplicemente un DISASTRO, poco chiaro, per nulla intuitivo ecc.... Tom Tom di una semplicità disarmante
le piantine di Tom Tom sono precaricate , metti in moto e parti, Garmin devi sbloccarle attraverso codici che diventi matto a trovare e poi , quando finalmente hai vinto la battaglia te le puoi caricare
lato peggiore di Garmin:
tu lo acquisti con le piantine europa pre caricate, ovviamente dopo 6 mesi sono obsolete, volevo acquistare un garmin per la macchina, così avrei sfruttato l'ultima versione delle piantine europa acquistate con il garmin per la vetturAA, DA SCRICARMI ANCHE SULLA MOTO: nun ze po'!!!!!!!
MENTRE CON IL tOM tOM LO PUOI FARE TRANQUILLAMENTE, IN PRATICA PER AVERE LE CARTINE DI sLOVENIA E uNGHERIA PIù COMPLETE RISPETTO A BEN 10 MESI FA QUANDO ERANO INDICATE SOLO LE strade principali, devo spendere 100 eurozzi oppure un' abbonamento con 4 aggiornamenti annuali a 120 eurozzi.
detto questo il Garmin zumo è più rapido rispetto al tom Tom a ricalcolare il percorso, funziona ottimamente come telefono quando collegato al cell e al bluethoot, ma in questo anche il Tom Tom Rider è eccellente
entrambi sono rocce contro le intemperie e costano intorno ai 500 eurozzi, quello da te indicato non lo conosco, per cui non saprei cosa dirti, ma questo è quanto posso farti sapere su Garmin Zumo e Tom Tom Rider