Ciao volevo dei chiarimenti sull`inesto (foro) per la sonda lambda, ossia va collegata nell`uscita di un collettore, oppure il foro e` posto dopo la Y ossia dopo la giunzione dei due collettori?
Seconda domanda se non ho capito male il catalizzatore e` quella mini pignattina posta tra il motore e la ruota dove entrano i 2 colletori ed esce un tubo che va in silenziatore? Se si perche` non costruire il silenziatore con un penzo di tubo e fissarlo direttamente all`uscita di questa pignatta (cattalizzatrice) al posto di togliere tutto?
Come gia` detto lo scarico lo cambio assolutamente cascasse il mondo, ma lo voglio con tutte le omologazioni!
Ho notato che la Miv crea dei catalizzatori posti prima del silenziatore cilindrici con un diamentro di 5 cm (circa) profondi 2cm (circa), caspita uno che fabbrica marmitte possibile che non sia in grando di infilarglielo!!!
Mi sembra impossibile, oltre che rischiare multe ogni giorno se fai un`incidente e ti controllano la moto l`assicurazione pur di non pagare ti fa la gastroscopia!
Mal che vada compro il cat. della Miv e gli dico a Fresco di montarlo e farmi la doppia omologazione!
Vi posto il link del cat. in questione!
www.carpimoto.com/IT/33339_9773S029K2-Tu...ri-Mivv-S-029-30.htm