Link consigliati:
Banner

Sicurezza

Menu Principale

Messaggi Privati

Non sei identificato sul sito.

Login

Esperienza sue due ruote pre Mana?

Qual'è la tua esperienza sue due ruote prima della Mana?

Non sei identificato sul sito.

IlMeteo.it

Newsletter

Visite

663762
OggiOggi385
IeriIeri778
Questa SettimanaQuesta Settimana5057
Questo meseQuesto mese14876
US
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

FF by Fresco: scarico omologato full carbon
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1...7891011121314
ARGOMENTO: FF by Fresco: scarico omologato full carbon
*
Re:FF by Fresco: scarico omologato full carbon 1 Anno, 6 Mesi fa  
Horus ha scritto:
Ciao a tutti.
Arrivato ieri, stamattina l'ho montato

ciao Horus hai trovato problemi a montarlo? Lófficina mi dice che prima di lunedi' non possono ma quale migliore occasione per provarlo nel week end? quindi lo vorrei montare da solo...

lamps!
IL GRECO
IL GRECO
Moto Guzzi 1200 sport
Platinum
graphgraph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio francesco.bonanni@gmail.com Località: Atene Compleanno: 07/15
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 1st step kit
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"

Re:FF by Fresco: scarico omologato full carbon 1 Anno, 6 Mesi fa  
IL GRECO ha scritto:
Horus ha scritto:
Ciao a tutti.
Arrivato ieri, stamattina l'ho montato

ciao Horus hai trovato problemi a montarlo? Lófficina mi dice che prima di lunedi' non possono ma quale migliore occasione per provarlo nel week end? quindi lo vorrei montare da solo...

lamps!

Tranquillo è semplice, comunque se hai difficoltà segui le istruzioni a pag. 295/296 del munuale d'officina.
Ciao
Horus
Horus
mana 850 Blu Couture
Senior
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mana 850 Blu Couture

Re:FF by Fresco: scarico omologato full carbon 1 Anno, 3 Mesi fa  
Ciao volevo dei chiarimenti sull`inesto (foro) per la sonda lambda, ossia va collegata nell`uscita di un collettore, oppure il foro e` posto dopo la Y ossia dopo la giunzione dei due collettori?

Seconda domanda se non ho capito male il catalizzatore e` quella mini pignattina posta tra il motore e la ruota dove entrano i 2 colletori ed esce un tubo che va in silenziatore? Se si perche` non costruire il silenziatore con un penzo di tubo e fissarlo direttamente all`uscita di questa pignatta (cattalizzatrice) al posto di togliere tutto?

Come gia` detto lo scarico lo cambio assolutamente cascasse il mondo, ma lo voglio con tutte le omologazioni!

Ho notato che la Miv crea dei catalizzatori posti prima del silenziatore cilindrici con un diamentro di 5 cm (circa) profondi 2cm (circa), caspita uno che fabbrica marmitte possibile che non sia in grando di infilarglielo!!!

Mi sembra impossibile, oltre che rischiare multe ogni giorno se fai un`incidente e ti controllano la moto l`assicurazione pur di non pagare ti fa la gastroscopia!

Mal che vada compro il cat. della Miv e gli dico a Fresco di montarlo e farmi la doppia omologazione!

Vi posto il link del cat. in questione!

www.carpimoto.com/IT/33339_9773S029K2-Tu...ri-Mivv-S-029-30.htm
DESTROYER
DESTROYER
.:Interceptor GT:.
Gold
graphgraph
Ultima modifica: 23/01/2011 23:17 Da DESTROYER.

DESTROYER ha scritto:
Ciao volevo dei chiarimenti sull`inesto (foro) per la sonda lambda, ossia va collegata nell`uscita di un collettore, oppure il foro e` posto dopo la Y ossia dopo la giunzione dei due collettori?

Seconda domanda se non ho capito male il catalizzatore e` quella mini pignattina posta tra il motore e la ruota dove entrano i 2 colletori ed esce un tubo che va in silenziatore? Se si perche` non costruire il silenziatore con un penzo di tubo e fissarlo direttamente all`uscita di questa pignatta (cattalizzatrice) al posto di togliere tutto?

Come gia` detto lo scarico lo cambio assolutamente cascasse il mondo, ma lo voglio con tutte le omologazioni!

Ho notato che la Miv crea dei catalizzatori posti prima del silenziatore cilindrici con un diamentro di 5 cm (circa) profondi 2cm (circa), caspita uno che fabbrica marmitte possibile che non sia in grando di infilarglielo!!!

Mi sembra impossibile, oltre che rischiare multe ogni giorno se fai un`incidente e ti controllano la moto l`assicurazione pur di non pagare ti fa la gastroscopia!

Mal che vada compro il cat. della Miv e gli dico a Fresco di montarlo e farmi la doppia omologazione!

Vi posto il link del cat. in questione!

www.carpimoto.com/IT/33339_9773S029K2-Tu...ri-Mivv-S-029-30.htm

penso che il Greco sia la persona più titolata a risponderti per FF by Fresco. da quanto ne so io non c'è modo di avere tutte le omologazioni senza sottoporre la moto alla procedura del ministero. questo però vale qualunque sia la modifica apportata al mezzo. ovviamente se sei disposto a cambiare la plastica dello stop, sarai disposto ad assumerti il rischio di altre modifiche con lo stesso spirito, giusto? communque non vorrei allargare la discussione in questo topic che è dedicato solo al silenziatore FF by Fresco.
ciao
rossouno
rossouno
Screaming Mangusta
Platinum
graphgraph
Mana 850 naked '09 grigio piombo - scarico LeoVince - filtro KnS - Hyperpro - pedane arretrate RBT - riser Tuono R

Gruppo Centro - Roma

BIG GUNs Society founder member

Solo uno che va in moto

ne parlo con la FF by FRESCO e vi dico...
IL GRECO
IL GRECO
Moto Guzzi 1200 sport
Platinum
graphgraph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio francesco.bonanni@gmail.com Località: Atene Compleanno: 07/15
Lamps!
IL GRECO
Moto Guzzi Sport 1200 1st step kit
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"Deep Vibration\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"

Wellaaa Grazie
DESTROYER
DESTROYER
Gold
graphgraph

rossouno ha scritto:

se sei disposto a cambiare la plastica dello stop, sarai disposto ad assumerti il rischio di altre modifiche con lo stesso spirito, giusto? ciao

Mmmm.... guarda hai ragione mah... (parere assolutamente personale) non credo che un faro "stop" anche se di colore bianco ma che emetta luce rossa, abbia propio lo stesso peso di uno scarico non a norma sull`inquinamento, ai fini giudiziari..... Ovvero il prendere una bella multa con rischio di sequestro del mezzo!

Percarita` se poi trovi il vigile laureato in gastrocopie appena divorziato, con la luna storta e con gli occhiali nuovi fiammanti....allora ecco che forse, forse, il fanalino di coda e` assai dura che sfugga????
DESTROYER
DESTROYER
Gold
graphgraph

Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho ordinato lo scarico GP Style Evo 3 di Fresco in titanio. Fra 10 gg dovrebbe arrivare assieme al filtro della Bmc. Non vedO l'ora di montare il tutto! Un saluto a tutti i manari! Carlo
ccincid
ccincid
Mana 850 GT ABS Bianca
Esperto
graphgraph
ccincid Località: Lucca Compleanno: 10/22
Mana 850 GT ABS bianca - Scarico Fresco Gp evo III - Filtro aria BMC - Frecce Rizoma Graffio nere - Contrappesi Rizoma Racing - Manopole Rizoma Lux - Specchietti retrovisori Rizoma Dynamic neri - Manubrio Racetech in ergal nero - Luci di posizione anteriore a led - Luce targa a led - Bauletto e borse laterali originali - Leva freno corta Titax in erga nera con regolatore rosso - Velocità Max segnata 217 km/h!

Vai a inizio paginaPagina: 1...7891011121314
Moderatori: Divo, mana850, Haesperian1955, Max66
...::: Template by goP.I.P. :::...